Gattino incastra la testa in una fessura piccola. Un uomo lo salva (VIDEO)

I gatti riescono ad infilarsi in spazi molto stretti, ma a volte restano incastrati. Un gattino incastra la testa in una fessura piccola, ma un uomo per fortuna lo aiuta

Che i gatti siano creature strane ormai non vi è alcun dubbio; ogni giorno però questi animali a volte compiono gesti e attuano comportamenti che li possono mettere in serio pericolo. Un gattino incastra la sua testa in un buco molto stretto e proprio per questo resta bloccato immobile senza poter fare nulla. Un uomo ha deciso quindi di aiutarlo; il peloso si trovava al primo piano e risultava obbligatorio prendere una scala.

Per fortuna un uomo è riuscito a liberare un peloso che ha bloccato la sua testa in un buco molto stretto, dove risultava impossibile passare. Quando l’uomo si è reso conto che il peloso non sarebbe mai riuscito a farcela da solo, ha deciso di aiutarlo. L’uomo è salito su una scala e ha iniziato a tranquillizzare il gatto, in comprensibile stato di agitazione. Con un po’ di difficoltà, ha, poi, estratto la testa dalla fessura e ha liberato il peloso. Gattino domestico resta incastrato in una trappola di ferro; perde un arto.

Il gattino incastra la sua testa in un buco molto stretto, mettendo seriamente in pericolo la sua vita; per fortuna un uomo ha deciso di intervenire e di aiutare il piccolo a liberarsi. Non è mai chiaro perché i gatti si comportino in questo modo, ma in ogni caso spesso assumono comportamenti pericolosi per la propria vita e la propria salute. Per fortuna, questa volta, un uomo è intervenuto e ha permesso al peloso di riprendere la propria vita. Gattino monello si incastra la testa dentro un vaso.

Non è nemmeno chiaro se il peloso fosse un randagio o un domestico; stava però cercando di entrare all’interno di una casa. Per fortuna tutto è andato a finire bene. Il peloso sta bene e l’uomo non ha corso alcun pericolo; ci si augura che il peloso impari dalla propria esperienza e che non si metta più nei guai; soprattutto perché purtroppo può anche non essere così fortunato. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Leggi anche Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati