La gattina Tuxedo salta sulla tendina della doccia, le conseguenze nel video sono esilaranti

Tutti i gatti hanno voglia di fare cose strane, o comunque che mal si addicono in quel momento, prendiamo come esempio questa gattina Tuxedo che nel video decide di devastare il bagno

gattina tuxedo salta sulla tendina doccia video

Molto spesso accade che i nostri amici a 4 zampe abbiano voglia di fare cose strane, che mai nessuno consiglierebbe di fare. La gattina Tuxedo nel video è una di queste creature dalle idee strambe, come ad esempio saltare sul bastone reggitenda della doccia.

gracie gattina tuxedo obbiettivo telecamera

Inizialmente è un video molto semplice con una ragazza in primo piano, lei si chiama Holly Cole ed è la proprietaria della piccola Tuxedo Gracie. Quest’ultima è da sempre una gattina attiva, dotata di una volontà ferma e risoluta, in poche parole vigorosa.

Il suo modo di essere la porta spesso a compiere azioni spropositate, alle quali non pensa molto prima di compierle. Ecco, questo background ci serve a descrivere in miglior modo ciò che accade durante il video divenuto popolarissimo sul web.

Gracie si trova sulla spalla destra della proprietaria ma, a differenza di quest’ultima, non fissa il suo sguardo sulla telecamera. Lei è chiaramente interessata ad un’altra zona del bagno, che si trova in alto, forse troppo in alto

Si tratta del bastone reggitenda della doccia, un oggetto utile (come suggerisce il nome) per l’appunto a mantenere la tendina stabile.

Se cade quello, cade tutto; piccola ma dovuta osservazione, adesso capirete perché anche se già un’idea ve la sarete fatta.

La gattina Tuxedo carica al massimo le sue zampe posteriori ed è pronta al salto; quando Holly se ne accorge è troppo tardi.

gracie gattina tuxedo disastro bagno

La felina compie questo salto ma atterra male sul bastone, noi non lo possiamo vedere a causa dell’inquadratura, ma qualcos’altro ce lo fa capire in maniera chiara ed esplicita. Questo “altro” è il sonoro del video, che lascia spazio alla nostra immaginazione.

Ed è proprio la creatività che ci suggerisce a gran voce come Gracie abbia devastato mezzo bagno solamente per compiere un semplice salto, un salto che in fin dei conti non serviva a nulla, ma i gatti sono speciali anche per questo!

LEGGI ANCHE: La gattina Soriano ce l’ha con l’asciugacapelli, nel video il divertente confronto