Gattino nero prigioniero in un cinema: la storia

Questo gattino nero dolcissimo è rimasto letteralmente prigioniero in un cinema

La storia che vi racconterò oggi parla proprio di una situazione che mai ci saremmo aspettati di trovare. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un dolcissimo gattino nero che rimane prigioniero in un cinema. Esatto, tutti ci siamo chiesto come abbia fatto a rimanere intrappolato lì dentro senza che nessuno se ne accorgesse.

Ma il fatto è che i felini sono davvero famosi per essere dei veri ladri, proprio perché nessuno sente la loro presenza se non dopo che hanno fatto una bella marachella. E sfruttano questa loro abilità di restare in silenzio proprio in qualsiasi situazione. Fanno in modo che nessuno li senta, come nel caso di quel gatto che mangiò di soppiatto tutti i biscotti di Natale, se vi ricordate. Qui, succede la stessa identica cosa, il piccolo gatto voleva solo schiacciare un bel pisolino su una di queste sedie rosse comodissime.

E invece, a sua completa insaputa rimane proprio chiuso dentro. Per fortuna non ha trovato la macchinetta delle pop corn, sennò chissà cosa sarebbe rimasto di quel meraviglioso distributore. E sicuramente la sua salute ci avrebbe rimesso un bel po’. Ma fortunatamente quel che è bene finisce bene, leggiamo insieme la sua storia.

Questa è la storia di un dolcissimo gattino nero che rimane prigioniero in un cinema. Ed in particolare in un cinema in provincia di Palermo che si chiama KingEplanet. Purtroppo il piccolo gatto nero che vagava per il cinema è un randagio e quindi non è proprio avvezzo a farsi prendere dalle persone.

Per questo quando gli addetti alle sale si accorsero di lui, cercò di scappare di sala in sala per non farsi prendere. Il dolce pelosetto andava in giro per le sale anche durante la proiezione dei film. Tanto che tutti furono catturati dalla sua bellezza più che dal film stesso.

Finalmente però gli addetti riuscirono a prenderlo lasciandogli un po’ di cibo in giro per le sale. E finalmente il piccolo gatto nero ha riacquistato la sua agognata libertà.

LEGGI ANCHE: Cuneo: gatto prigioniero nell’Ospedale finalmente libero

Articoli correlati