Il gattino Sacro di Birmania non vuole sentire la mamma cantare, la sua reazione nel video è imperdibile

In questo divertente video, un gattino Sacro di Birmania molto infastidito dalla mamma che suona e canta è deciso a farla smettere costi quel che costi; la sua reazione è tutta da vedere

gatto cantare mamma odio

Cosa può essere una giornata senza un bel video carico di dolcezza? Nulla, per questo eccone uno che mostra l’esilarante reazione di un gattino Sacro di Birmania appena sente la mamma cantare.

La musica ha un potere fantastico, quello di stimolare le emozioni più profonde che risiedono in ognuno di noi, anche nei nostri amici felini.

Non ci credete? Allora dovete sapere che alcuni studiosi hanno studiato dei generi musicali rilassanti fatti appositamente per loro e basati sul suono delle fusa.

Nel caso del nostro tipo di melodie, invece, le reazioni sono diverse. Se ascoltano rock proveranno agitazione, mentre apprezzeranno molto di più la musica classica.

Nel caso di questo micio, invece, il genere musicale più odiato in assoluto è quello dove la sua mamma deve cantare.

suono canto mamma

Per capirne il perché, vediamo cosa accade nel video; la ragazza sta suonando l’ukulele, una specie di mini chitarra, e cantando con la sua voce (a detta nostra quasi celestiale).

Il felino, però, non sembra essere del nostro stesso parere, anzi, non vede l’ora che smetta. Comincia quindi ad osservarla e a toccarla con la zampa.

micio mamma zampa

Non ottenendo i risultati sperati, il gattino fa affidamento al suo “sguardo magnetico” che dovrebbe convincerla a smettere.

L’effetto che esso ha sulla ragazza, però, è tutt’altro e la giovane comincia a ridere di gusto, proseguendo con la melodia.

Ad un certo punto le cose si fanno più “tese”. Lo sguardo del felino si infittisce sempre di più come a dire: “Questo è l’ultimo avvertimento, se non la smetti di suonare questo strumento infernale allora ci penserò io”.

Per riuscire nel suo intento di interromperla, infine, il micio fa finta di saltargli addosso e la ragazza, divertita e anche un po’ spaventata, smette di cantare e suonare.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino malato riceve conforto dalla sorellina, ciò che la bimba fa per lui nel video è emozionante