Gattino viene trovato sui cavi della linea elettrica e salvato da un uomo (VIDEO)

Questo emozionante video mostra gli attimi dove un piccolo gattino viene salvato dai cavi della linea elettrica grazie al coraggioso intervento di un uomo dal cuore tenero

gattino linea elettrica

Vi serve qualcosa di bello e in grado di scaldare i vostri cuori? Se è questo che cercate, ecco per voi un video che racconta il salvataggio di un gattino trovato sopra i fili della linea elettrica.

Il fatto è avvenuto a negli USA, precisamente a Bakersfield, California. Un uomo, mentre stava guidando, si è accorto che c’era qualcosa di strano tra i cavi della linea elettrica.

Un piccolo gattino, per ragioni sconosciute, si trovava in cima ai fili e non riusciva a scendere in nessun modo.

micio salvataggio uomo

Dato che qualsiasi movimento del micio rischiava di farlo cadere di sotto, l’uomo si è subito fermato per vedere meglio.

Non sapendo cosa fare, ha deciso di chiamare i vigili del fuoco ma la risposta che ha ricevuto da loro è stata: “non è considerabile come emergenza“.

A questo punto, l’uomo ha capito che solo lui poteva salvare la vita al piccolo, così è salito sul tetto del furgone.

gattino corrente salvato

Dato che il punto dove si trovava il micio era molto alto, l’uomo si è procurato un lungo bastone che, grazie alla sua forma, era in grado di far aggrappare il felino.

Il salvataggio richiedeva estrema cautela, dato che i fili della corrente possono essere addirittura letali se gli si viene a contatto.

Dopo alcuni tentativi, però, il gattino è salito sul bastone e l’uomo l’ha recuperato, completando con successo l’operazione.

Non conosciamo l’identità di questa persona, ma quello che possiamo dire con certezza è che si tratta di un eroe a tutti gli effetti.

Questo episodio, inoltre, ci fa capire quanto sia poco impegnativo e allo stesso tempo importante salvare vite innocenti come questa. Speriamo, quindi, di poter sentire più spesso notizie emozionanti come queste.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Un gattino sente squillare il telefono in ufficio e “risponde” (VIDEO)