Un gattino sente squillare il telefono in ufficio e “risponde” (VIDEO)

In questo video divertente e anche "datato", un gattino sente squillare il telefono nell'ufficio del suo padrone e, visto che l'uomo non c'è, risponde lui alla chiamata

gattino telefono risposta

Quando si lavora in ufficio, può capitare spesso di assentarsi per alcuni momenti e per rispondere al telefono un sostituto sarebbe l’ideale. E se anziché assumere un segretario, affidassimo l’incarico al nostro gattino? Questo video vi dimostrerà che tutto ciò è possibile.

Per quanto possa sembrare strano e insolito, infatti, i nostri amici felini stanno diventando sempre più simili a noi.

Loro osservano e cercano di imitare tutto quello che facciamo normalmente in casa nostra oppure fuori, e ci riescono perfettamente.

Il micio in questione, ad esempio, ha capito che la cornetta del telefono va alzata quando squilla ed ha deciso di sostituire il padrone durante l’assenza.

ufficio gatto risposta

L’uomo per svariate volte ha trovato la cornetta fuori posto al suo ritorno e ogni volta si domandava chi fosse il responsabile.

Per risolvere l’enigma, quindi, ha deciso di mettere una videocamera per riprendere tutto ciò che accade in sua assenza.

Come si vede nel filmato, appena il telefono inizia a squillare il gattino, di nome Pumba, sale sulla scrivania e lo scruta.

cornetta alzata gattino

Dopo qualche occhiata, decide di “rispondere” spostando la cornetta con la zampa e interrompendo, così, la suoneria.

A questo punto, se ne va indisturbato come se nulla fosse. Per l’uomo non c’è dubbio su chi sia il responsabile di tutto ciò.

A giudicare dal suo tempismo nel rispondere agli squilli, Pumba sarebbe decisamente perfetto per lavorare assieme al suo padrone in ufficio come segretario.

Sul web, il tenero video ha rapito il cuore degli utenti e fatto il giro di tutti i social network in poco tempo. Il filmato, tuttavia, non è poi così recente, dato che risale al 1994. Nonostante ciò, ha la stessa valenza di quelli attuali e come questi sprigiona tanta dolcezza e simpatia.

Ti è piaciuto questo video? Allora leggi anche Il gattino Gary si mette a contare le banconote (VIDEO)