Gatto adulto aiuta gattino orfano

Gatto adulto aiuta un gattino orfano grazie alle sue coccole; l'incredibile storia dell'amore e della solidarietá felina.

gatto-adulto-aiuta-gattino-orfano

Questa è la storia di come un gattino, segnato dalla sfortuna, ha trovato l’amore e le cure da una mamma umana, ma soprattutto da un gatto adulto.

Ad inizio ottobre Moonglade Rose trovò un gattino in difficoltà che aveva bisogno di cure mediche. Una volta che il gattino si riprese, ella lo portò a casa sua, dove aveva già un gatto di nome Andy. Anche lui era stato salvato da morte certa da Moonglande, in una stazione di servizio. Non sapeva però come avrebbe reagito Andy all’arrivo in casa di un nuovo cucciolo. Il gattino fu chiamato Opie. Con ammirazione e incredulità della proprietaria, Andy accorse subito a salutare il nuovo arrivato e lo cinse immediatamente tra le sue zampe e cominciò a leccarlo.

gatto-con-gattino-piccolo

Sembrava che lo stesse consolando e che lo stesse accogliendo a casa. Quella stessa notte i due dormirono insieme, in una sorta di abbraccio.

gatti-accoccolati

Cosa ancor più strabiliante fu che la mattina dopo, Moonglande si svegliò con i due gatti rannicchiati accanto a lei. Nelle settimane successive Moonglande si alzava ogni notte per dare da mangiare ad Opie, e quando ritornava a coricarsi, i due gatti si raggomitolavano accanto a lei. Addirittura Opie si addormentava sulla mano della padroncina.

gatto-con-mano

Oggi i due sono sempre più affiatati e Andy ricopre Opie di amore e coccole e inoltre lo protegge costantemente. La loro proprietaria, Moonglande,  ha dichiarato che anche lei è stata adottata e anche dopo aver conosciuto la famiglia naturale, le è sempre mancato qualcosa. Quel qualcosa è stato Andy, che quasi silenziosamente, è entrato nella sua vita e le ha dato ciò che le mancava. Ora Andy ha riversato in Opie ogni sua attenzione e premura, per guidarlo alla scoperta del mondo.