Il gattino afferma il suo dominio in casa, il meraviglioso video ci spiega meglio il perché

Il gattino Carrot, dentro casa, ha generato una vera e propria disputa con il suo padrone su chi deve avere il dominio assoluto della casa; il video è incredibile

dominio gattino dispetti

Avete bisogno di fare il carico di dolcezza per poter affrontare la giornata? Allora ecco per voi un gattino che cerca in tutti i modi di ottenere il dominio della casa, grazie a questo divertente video.

I gatti sono conosciuti a tutti per il loro carattere più unico che raro, che non a caso li porta sempre a fare le cose più incredibili.

Quando si prova a “contrastare” il loro pensiero, poi, ecco che si trasformano e diventano gli animali più dispettosi di sempre.

Fra tutti, però, c’è chi vuole avere il controllo assoluto di ogni parte della casa; stiamo parlando di Carrot, il gattino protagonista di oggi.

micio apre finestra

Guardando le immagini del video che segue, si assiste ad una vera e propria disputa tra lui ed il suo padrone Nick.

I due stanno infatti “bisticciando” su come devono stare le persiane: il gattino le vuole aperte per osservare cosa accade all’esterno, mentre l’uomo no.

carrot dispettoso foto

A nulla serve chiuderle e dirgli di smetterla e di lasciarle chiuse. Carrot è pronto a riaprirle con la zampa e a fare la sua tipica espressione soddisfatta.

La scena, quindi, si ripete più volte e, visto che l’uomo non demorde, il gattino decide di affermare in modo chiaro e netto il suo dominio in casa.

Con grande astuzia apre anche le persiane dell’altra finestra , ottenendo così una visuale completa del panorama.

Sia l’uomo che sua moglie, la quale nel frattempo sta riprendendo il tutto, scoppiano a ridere davanti a quest’ultima scena.

Carrot ed i suoi buffi dispetti hanno fatto in poco tempo il giro del web. Il filmato, infatti, ha ottenuto ben 204.548 visualizzazioni da parte degli utenti della rete, conquistando i loro cuori!

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Gattino Scottish Fold si rilassa sul letto, il suo modo di farlo nel video è sconvolgente