Il gattino affronta la “sfida della tentazione” con una scatoletta di tonno, il video vi terrà incollati allo schermo

La prova che affronterà questo simpatico gattino nel video di oggi è davvero difficile poiché in essa dovrà tenere a freno la sua golosità e non mangiare un'intera scatoletta di tonno

In fatto di cibo, si sa, è difficile che i nostri amici a quattro zampe riescano a resistervi, specialmente il gattino protagonista di oggi. Proprio per questo, nel video, affronterà la “sfida della tentazione” con una scatoletta di delizioso tonno.

Si tratta di una prova che ormai ha preso letteralmente piede sul web tra i vari utenti proprietari di animali domestici. Le sue regole sono molto semplici: il cane o gatto che sia rimane solo in una stanza con del cibo, magari il suo preferito.

A quale scopo? Vedere se riescono a resistere alla tentazione di mangiare senza aver ottenuto il permesso di mangiarlo.

sfida cibo gatto

Bene, presentato il regolamento è ora di introdurre anche colui che sosterrà la sfida, ovvero il simpatico micione Mouse.

Se c’è una cosa per cui questo felino va decisamente pazzo, quella è il tonno (ovviamente in grandi quantità).

micio tonno mangia

Proprio per questo, la mamma lo sottoporrà ad una prova decisamente dura, resistere ad un’intera scatoletta di tonno servita su di un piatto. Ci riuscirà? Scopriamolo guardando il video.

La ragazza comincia andando per gradi, mettendo nel piatto una piccola porzione. La sfida, quindi, ha inizio ma Mouse sale subito sul tavolino a “spizzicarne” un po’.

Forse non ha ben chiare le regole? O voleva vedere se il tonno era buono da mangiare? Ad ogni modo la mamma torna in salotto per servire l’intera scatoletta e gli dice: “Ehi, questo è mio non tuo, ci vediamo dopo!”.

Sarà arrivato il messaggio? Niente affatto, Mouse sale nuovamente sul tavolo e continua dove era rimasto, perdendo così la sfida.

Con aria da finto innocente, poi, comincia a guardare la mamma in un modo decisamente buffo, come per dire: “Cosa è successo al tuo tonno? Io non c’entro nulla!”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questa gattina ha fatto la festa di compleanno più speciale di sempre, capirete il perché dal video

Articoli correlati