Simba, il gattino soriano che segue come un’ombra la sua mamma Aurora (VIDEO)

Il video che racconta la storia del gattino soriano Simba e della sua mamma Aurora. Il piccolo non si è mai allontanato dalla mamma e alla fine sono stati adottati dalla stessa famiglia

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi il video di oggi con protagonista un tenero gattino soriano di nome Simba che non perde mai di vista la sua mamma Aurora.

Quest’ultima è stata recuperata da due volontarie poco prima che entrasse in travaglio. Una volta arrivata nella sua casa affidataria, ha ben presto capito di essere finalmente in un luogo sicuro.

Simba gattino mamma video

Le volontarie, due gemelle, hanno dichiarato:

“Era così amichevole. Faceva costantemente le fusa e chiedeva coccole in continuazione”. Poco dopo il suo arrivo Aurora ha dato alla luce i suoi cuccioli. A causa di alcune complicazioni, non tutti i piccolini sono sopravvissuti.

“Questa è l’ultima volta che dovrà affrontare tutto questo, e non posso fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se avesse partorito fuori”. ha dichiarato una delle volontarie.

Dei cinque cuccioli sopravvissuti uno in particolare ha dimostrato un forte legame con la sua mamma. Mentre gli altri prosperavano sempre rannicchiati tra loro, Simba non si allontanava mai da Aurora.

La mamma tuttavia si è dimostrata affettuosa con tutti loro. Le volontarie l’hanno descritta coma una madre coccolona e meravigliosa.

“Era così paziente e si è presa così tanta cura dei suoi cuccioli. È la gattina più gentile e affettuosa che io abbia mai visto”, ha dichiarato una delle volontarie.

Mentre i cuccioli prosperavano e diventavano sempre più grandi e indipendenti, il piccolo Simba ha stretto con mamma Aurora un legame sempre più speciale.

Simba gattino mamma video

Per questo motivo quando per le due gemelle è arrivato il momento di cercare una famiglia per ogni gattino, hanno deciso che mamma e figlio non potevano essere separati.

Per fortuna una famiglia ha deciso di accoglierli entrambi. Nel giro di poco tempo anche gli altri cuccioli hanno trovato una nuova e amorevole casa.

Nessuno di loro dovrà più preoccuparsi delle difficoltà di una vita da randagio. E per Aurora e Simba è iniziata una nuova vita che trascorreranno insieme.

Ed ecco il video del gattino soriano di nome Simba che si affaccia alla vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Exotic Shorthair non lascia il braccio del ragazzo, il video è di una dolcezza inestimabile

Articoli correlati