Il gattino aspetta con ansia l’arrivo del migliore amico alla finestra, il video è emozionante

Il modo in cui questo gattino aspetta alla finestra il ritorno del suo amico ogni giorno è semplicemente sensazionale; il video vi conquisterà il cuore

gattino attesa alla finestra

Avete bisogno di fare il carico di dolcezza per affrontare al meglio la giornata? Allora ecco a voi un video dove un gattino praticamente incollato alla finestra aspetta impazientemente il ritorno del suo amico.

Ci sono alcuni “stereotipi” che tendono a far vedere i gatti come esseri freddi e amanti della solitudine. In parte è così, i mici sono un po’ ambigui e non sempre facili da interpretare.

Ciò, però, non vuol certo dire che non siano in grado di amarci e di mostrare i loro sentimenti come nel caso dei cani.

A dimostrazione di questo c’è Smokey, il dolce felino protagonista di oggi; nel filmato, il micio guarda con estrema concentrazione alla finestra, in particolare verso la fermata del bus che è appena arrivato.

micio guarda finestra

Sta chiaramente aspettando l’arrivo di qualcuno che non vede l’ora di incontrare, e questo qualcuno è il suo migliore amico!

Il bambino scende dal mezzo ed il gattino, che potrebbe riconoscerlo anche a chilometri di distanza, rimane fisso a cercare di capire se il suo è un sogno o è pura realtà.

migliore amico arriva

Nel frattempo, il ragazzino si fa sempre più vicino e Smokey comincia a reggere l’emozione a fatica; a tratti sembra che voglia addirittura “sfondare” il vetro e correre da lui!

Ad un tratto, il micio non vede più il suo amico. Questo significa che è entrato in casa e che potrà finalmente riabbracciarlo.

Il video si conclude, ma a giudicare dall’impazienza del felino possiamo già farci un’idea di come sia andato il rincontro fra i due.

Sul web e sui social network, il dolcissimo filmato ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in poco tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino intelligente è in grado di prendere l’ascensore e rientrare in casa da solo, il video conquista la rete