Il gattino Blu di Russia non sopporta il freddo, la sua esilarante reazione in video lo dimostra chiaramente

Questo gattino Blu di Russia, di nome Terry, tutto può sopportare tranne che il freddo; a confermarlo è al sua imperdibile reazione non appena si apre la porta nel divertente video

micio blu di russia

Vi siete alzati da poco ma vi sentite a corto di energie per cominciare la giornata? Niente paura, ci pensiamo noi con questo divertente video dove un gattino Blu di Russia dà dimostrazione di tutto il suo odio verso il freddo.

Ai nostri amici a quattro zampe, si sa, durante l’inverno piace starsene a casa e godersi i loro “strameritati” pisolini al calduccio.

Essendo noi nel pieno di questa stagione, dove le temperature raggiungono ovunque i livelli più bassi in assoluto, come dargli torto?

Se dovessimo fare una sorta di classifica su chi odi di più questo periodo dell’anno, il primo in assoluto (non a caso) è proprio Terry, il protagonista di oggi.

A questo micio Blu di Russia, infatti, non piace sentire nulla di tutto quello che ruota attorno alla parola “freddo“, neanche un piccolo spiffero.

freddo micio porta

Quando ciò, inevitabilmente, accade come in questo video, allora Terry reagisce in un modo assolutamente esilarante.

Per capire bene come, diamo un’occhiata proprio al filmato. Il papà, che sta registrando tutto con il cellulare, sta appena rientrando in casa dalla porta d’ingresso principale.

zampa micio agitare

Ad aspettarlo dall’altra parte ci sono Terry ed un cucciolo di cane, entrambi ignari di quanto freddo possa esserci fuori.

Mentre quest’ultimo non reagisce affatto allo spiffero gelido, il micio invece comincia subito a tremare come una foglia e ad agitare le zampe.

Sembra quasi che voglia dire: “Sono contento che tu sia tornato, ma adesso chiudi quella dannata porta che sto gelando!”.

L’uomo, ovviamente, rimane così sorpreso dalla sua reazione che non può fare a meno di mettersi a ridere.

Sul web e sui vari social network, il recente filmato dalla durata di pochi secondi sta pian piano facendo successo fra gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova a rubare lo spuntino di papà usando la sua tattica, il video è da ridere a più non posso