La gattina emette dei versi molto strani appena il papà la accarezza, il video vi incuriosirà

Non appena il papà prova ad accarezzarla, questa gattina comincia a fare dei versi quasi impossibili da interpretare, il video mostra una scena davvero bizzarra

micia accarezza versi

Quando si accarezza un gatto, la prima cosa che viene da pensare è quanto esso sia tenero ed irresistibile. Nel caso di questa gattina, invece, le sensazioni che si provano sono tutte confuse tra di loro. Vi state chiedendo il perché? Guardate cosa accade nel video.

Siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe in veste di saltatori acrobatici, grandi dispettosi e chi più ne ha ne metta.

Momenti di tenerezza come quello delle coccole, invece, dovrebbero essere qualcosa di piacevole ed aggradante.

Ebbene, anche in questo caso le sorprese non sembrano mai finire e a confermarlo è questo esilarante filmato.

La protagonista è Leia, una tenerissima gattina nera che vive assieme al suo papà a Des Mones, negli USA.

coccola micia foto

Come possiamo ben vedere tutto sembra apparentemente normale, almeno fino a quando il ragazzo non la accarezza.

Non appena la sua mano si poggia sulla testa della micia, infatti, questa comincia ad emettere dei versi a dir poco assurdi.

versi strani gatta

Dare una definizione chiara a ciò che si riesce a sentire è praticamente impossibile, per cui ci conviene andare a vedere cosa ne pensa l’utenza.

Secondo alcuni il suono prodotto da Leia ricorda molto quello della loro macchina quando stenta a partire; secondo altri, invece, sembra il rumore di una di quelle porte che cigolano stile film dell’orrore.

Infine, c’è chi pensa che si tratti del suono di una pistola laser e chi, come noi, si sofferma a ridere di gusto davanti a tutto ciò.

Il ragazzo afferma che Leia fa così ogni volta che ha fame, quindi la sua è una richiesta di cibo. Ad ogni modo, però, neanche lui riesce a capire cosa sia effettivamente questo assurdo suono!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina si comporta esattamente come un cane, il video mostra una scena davvero bizzarra