Il gattino attua il piano perfetto per rubare cibo dal frigorifero, il video mostra una scena esilarante

In questo buffo video, il gattino Morty darà dimostrazione su come attuare il piano perfetto per rubare cibo dal frigorifero; l'esilarante scena è tutta da vedere

gatto frigorifero ladro

Siete a corto di dolcezza stamattina? Niente paura, grazie a questo video avrete lo sprint giusto per affrontare la giornata. In esso, un gattino mette in pratica un “diabolico” ma efficiente piano per rubare il cibo dal frigorifero.

Per quanto i nostri amici felini siano coccoloni e divertenti, delle volte possono diventare artefici di dispetti inaspettati.

Grazie alla loro notevole agilità, poi, riescono anche a non farsi scoprire e a svignarsela in fretta dal “luogo del delitto”.

Se parliamo di furti, invece, il pensiero va ad un micio in particolare, il cui nome è Morty. Questo gattino, nel filmato che segue, è infatti riuscito ad attuare il colpo più astuto di sempre!

Come si vede dalle immagini, il micio segue furbamente la padrona che si sta dirigendo verso il frigorifero, senza che essa se ne accorga.

ruba cibo gattino

Appena apre lo sportello, ecco che il gattino balza al suo interno in modo quasi atletico ed afferra un sacchetto di patate.

Nel tentativo di scappare, poi, la ragazza riesce ad acciuffarlo ma Morty, ancora più esperto, rompe il sacchetto e si mette a mangiare ciò che c’è all’interno.

micio mangiare ladro

Sicuramente avrà pensato: “oh no mi ha preso, ma già che ci sono mangio quello che ho rubato, così sono a pancia piena!”.

È proprio il caso di dire che questo micio sia un vero asso per quanto riguarda rubare e scappare all’istante.

La cosa più bizzarra, però, è che una volta aperto il frigo sia andato mirato, come se avesse già studiato in precedenza cosa doveva prendere.

Inutile dire che sul web e sui social network il micio ha riscosso molto successo tra gli utenti. Un colpo così ben riuscito non si vedeva da tempo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino rimane bloccato sul pino e rischia di cadere, un uomo registra in video il miracoloso intervento