Il gattino Budge adora trascorrere il proprio tempo nella Cattedrale di Norwich

Sono tantissimi i pelosi che escono da casa per brevi o lunghi periodi. Il gattino Budge adora trascorrere il proprio tempo in chiesa

I pelosi sono creature splendide e la cattedrale di Norwich e i suoi parrocchiani hanno deciso di adottare il gattino Budge. Il peloso, fortunatamente, ha già una casa, non molto distante dalla cattedrale; in quella casa ci sono i proprietari che sono, tuttavia, consapevoli che il loro peloso ama moltissimo andare in chiesa.

Il gattino Budge è un gattino con una grandissima fede e lo dimostra l’assiduità con cui va in chiesa; il parroco della cattedrale ha perfino dichiarato che lo scorso anno il pelosetto ha preso il posto, nel presepe, del bambinello Gesù. C’è anche un altro motivo per cui il gatto ha deciso che la cattedrale dovesse essere la sua seconda casa; il peloso non va molto d’accordo con la sorella gatto presente in casa. Per evitare di litigare con la sorella pelosa, Budge decide di rifugiarsi all’interno della cattedrale. Ci sono altri posti in cui il peloso si rifugia; questi sono un pub e una scuola, ma il peloso preferisce nettamente la cattedrale. Il gattino Aula 8 è diventato famoso per essere il peloso della scuola.

Moltissimi parrocchiani e anche il prete pensano che il gattino sia un gatto terapeutico per tutti coloro che entrano in cattedrale. Accarezzare il piccolo Budge sembra che calmi le persone; il parroco ha perfino dichiarato che “A volte le persone che entrano sono angosciate e spesso troviamo Budge seduto con loro. Penso che alcuni lo trovino molto terapeutico. Budge sembra portare molto piacere alle persone, ed è una presenza molto positiva”. Questo peloso ha la capacità di regalare momenti molto piacevoli. A volte basta semplicemente un po’ di amore incondizionato per vedere tutto con più serenità. Gattini in un borsone hanno rischiato la morte all’interno di una chiesa.

I pelosi sono creature meravigliose e riescono a dare moltissima calma, soprattutto durante i momenti di peggiore stress. Budge anche quest’anno ha regalato tantissimi momenti meravigliosi a tutti coloro che sono entrati in contatto con lui. Probabilmente il 2022 non sarà diverso e ci saranno tantissimi anni meravigliosi con Budge in giro per Norwich. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Gattino domestico si lamenta con la sua proprietaria che lo ammonisce (VIDEO)

Articoli correlati