Il gattino celtico vuole vedere come funziona un frullatore, la sua fuga a gambe levate nel video

Questo gattino celtico di nome Mack è un gran curiosone e di solito adora girovagare per casa in cerca di cose nuove da fare, questa volta, come vediamo nel video, non gli è andata proprio bene

gattino celtico vuole vedere funziona frullatore fuga

Non sempre la curiosità porta a piacevoli scoperte, a volte invece accade proprio il contrario di quanto si spera. Questa accezione la conosce bene il nostro gattino celtico che nel video di oggi ci mostra quanto possa essere spaventoso un frullatore.

mack gattino chiede permesso

Esatto, un temibile e mostruoso frullatore! Chi non teme queste marchingegni, queste diavolerie moderne in grado di attentare alla nostra serenità? Nessuno? Beh perché forse per noi è scontato non aver timore di questo elettrodomestico.

Per Mack, il gattino celtico, non è così scontato come noi possiamo pensare, anzi, tutto il contrario. Mack è, per definizione, un gran curiosone; egli adora girare per casa sempre alla ricerca di nuove cose da scoprire o da fare.

È nella sua natura, la sua indole gli suggerisce di fare ciò e lo stesso è accaduto qualche tempo fa in occasione del video che vi mostreremo. Dalle immagini notiamo come il proprietario sia pronto a far partire il frullatore in cucina.

In quel preciso momento si presenta il micio che, con un gesto quasi affettuoso, allunga le sue zampette sul cassetto sottostante.

Le sue intenzioni sono limpide, chiare, vuole sapere cosa c’è sopra il tavolino della cucina e sta chiedendo il permesso per salire.

Tutto molto bello, anzi, molto carino, purtroppo l’uomo è in vena di scherzi e decide di giocarne uno a discapito di Mack. L’elettrodomestico parte in pompa magna e da vita ad un fracasso di quelli soliti.

mack gattino fuga zampe levate

Il gattino si lascia andare in una corsa disperata, come se qualcuno o qualcosa di estremamente pericoloso lo stesse seguendo. Per il gattino quel rumore è sinonimo di “scappa!” e in effetti è proprio ciò che accade in pochissimi secondi.

Nonostante la casa non sia crollata, lo scherzo ha avuto il suo successo e la prossima volta Mack ci penserà due volte prima di avvicinarsi ad un frullatore.

LEGGI ANCHE: Un gruppo di gattini è incuriosito dall’aspirapolvere automatico, il video è da non perdere