Questo gattino del Bengala se la prende con la sua ciotola preferita, il video è insuperabile

Un gattino del Bengala se la prende con la propria ciotola dell'acqua, rea di averlo infastidito oltre misura, il video che i proprietari registrano ci mostra tutta l'assurdità della situazione

gattino bengala se la prende con la sua ciotola video

Non sappiamo se sia una cosa del tutto ordinaria (chi decide cosa sia normale o meno?) ma questo gattino del Bengala ha regalato spettacolo. Nel video il piccoletto se la prende con la sua ciotola dell’acqua apparentemente senza un valido motivo.

gattino bengala miagola dentro ciotola

Vogliamo credere che un motivo ci sia, altrimenti non ci spieghiamo come una cosa del genere sia potuta accadere. Tralasciamo il lato psicologico e concentriamoci sulla realtà dei fatti: cosa accade di così strano da meritarsi un posto nell’olimpo dei video divertenti?

Beh, analizzando il breve contenuto spuntato su YouTube ci accorgiamo, ovviamente, che il protagonista è un tenero gattino del Bengala. Adesso, davanti a lui c’è la sua ciotola dell’acqua di un blu acceso, l’oggetto della discordia.

Il gattino del Bengala ce l’ha con la sua ciotola

Josh, il papà del piccoletto, ne approfitto capendo come possa accadere qualcosa di davvero divertente di lì a poco. Videocamera in mano, il proprietario è pronto per catturare la scena più nonsense e simpatica degli ultimi tempi.

Con un vigore difficilmente reperibile altrove, con una energia degna di chi deve affrontare una competizione agonistica, il nostro gatto comincia a predicare l’esistenza della ciotola. Chissà cosa gli abbia fatto di male…

Il miagolio diventa sempre più deciso, la povera ciotola non ha nulla per il quale discolparsi, perciò il gattino continua con la polemica.

Papà è divertito dal fatto, anche lui è all’oscuro di tutto e, onestamente, nessuno riesce a dare una spiegazione ragionevole.

gattino bengala protagonista video nonsense

Forse anche questo fatto, ovvero che solamente il micio sa il perché di quelle storie, ha contribuito a rendere particolarmente popolare il video. In più di 200 mila persone hanno avuto a che fare con questa piccola perla dell’insensato formato digitale.

Nei commenti non mancano i suggerimenti su cosa sia potuto accadere, ma quelli li lasciamo alla vostra curiosità; noi nel frattempo continuiamo a gustarci lo spettacolo messo in piedi da un polemico gattino del Bengala.

LEGGI ANCHE: Il gattino Certosino diventa protagonista di un video incredibile a sua insaputa