Il gattino compie il salto più assurdo e inaspettato di sempre, il video mostra un vero e proprio record

Il gattino Marsik, protagonista di questo video, è pronto a lasciarvi di stucco con il suo impressionante e totalmente inaspettato salto da record

micio compie salto

Indovinate qual è il modo migliore per concludere la vostra giornata? Esatto, guardando un bel video carico di dolcezza. In questo che vi stiamo per far vedere, un gattino compie un salto a dir poco unico.

Si sa, l’agilità di cui dispongono i nostri amici a quattro zampe è qualcosa di affascinante e allo stesso tempo inarrivabile.

Essa gli permette di raggiungere i posti più impensabili in modo facile, furtivo e, soprattutto, comodo.

Fra tutti, però, c’è qualcuno che ha deciso di farsi notare per le sue notevoli abilità nel saltare in alto.

Si tratta di Marsik, il simpatico felino protagonista di questo video che, a quanto pare, sembra abbia realizzato un vero e proprio record.

pronto salto gatto

Per capire il perché di tutto questo, beh, diamo un’occhiata a cosa accade per l’appunto nel filmato; tutto inizia con Marsik disteso a terra che appare pronto a saltare da un momento all’altro.

La padrona, che nel frattempo sta registrando il tutto, si avvicina a lui in modo furtivo, creando quasi una sorta di “tensione”.

gattino record saltare

Ad un certo punto, la ragazza emette un verso che a Marsik suona come un “via” ed ecco che il felino compie il suo salto altissimo verso la telecamera.

Se si osserva con attenzione, si nota chiaramente quanto abbia di poco sfiorato l’obbiettivo; a primo impatto sembra addirittura che voglia “uscire” dallo schermo!

Non c’è alcun dubbio nel dire che questo sia a tutti gli effetti un record. Nessuno di noi ha mai visto prima d’ora una cosa del genere.

Il video, dalla durata di appena dieci secondi, è in rete da oggi, ma siamo sicuri che in breve tempo la sorprendente scena sarà sulla bocca di tutti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due gattini si confrontano per la prima volta con le bolle di sapone, le loro reazioni in video sono uniche