Il gattino europeo si confronta con uno spazzolino elettrico, il video vi cambierà la giornata

Fra spazzolini elettrici e felini non corre buon sangue, lo dimostra questo confronto diretto in video fra un gattino europeo e l'oggetto temibile, la tensione arriva alle stelle!

gattino europeo si confronta con uno spazzolino elettrico video

Per quanto i nostri simpatici felini possano essere dei grandi amiconi, in questo mondo, anche loro hanno degli acerrimi nemici. Ad esempio, come ci mostra il video di questo gattino europeo, fra questi nemici abbiamo anche gli spazzolini elettrici.

pusic gattino nemico spazzolino

In mente ce ne vengono alcuni: il proprio riflesso, le zucchine (all’evenienza anche i cetrioli), l’acqua e, a volte, altri gatti. Ma gli spazzolini, in particolar modo quelli elettrici, sono incredibilmente detestati dai gatti.

Il gattino europeo che vi abbiamo menzionato poco fa si chiama Pusic ed è un grande detrattore di questi oggetti del male. Fosse per lui dovrebbero scomparire tutti dalla faccia della terra, senza lasciarvi alcuna traccia.

Il proprietario quindi ha deciso bene di porre di fronte al micio il suo spazzolino elettrico, come se fosse una vera e propria sfida senza esclusione di colpi. Tutto finisce sul web sotto forma di video, perciò in molti utenti già hanno assaporato l’ira del piccoletto.

Il felino inizialmente studia l’avversario, cerca di capire quali siano i suoi punti deboli, da poter sfruttare in seguito a suo vantaggio, per ottenere una vittoria facile. Dopo qualche colpetto però accade l’impensabile.

La temibile forza tentatrice fa cadere vittima anche Pusic, che per pochissimi istanti pensa che, in fin dei conti, quell’oggetto non possa essere così pericoloso e malvagio.

Errore madornale! Mai sottovalutare uno spazzolino elettrico! Di questo passo conquisteranno il mondo e noi cadremo in schiavitù per mano loro!

pusic gatto ipnotizzato spazzolino

Fortunatamente il nostro eroe a 4 zampe si libera dall’ipnosi e sferra dei colpi ben assestati contro l’oggetto elettrico, facendolo cadere a terra più volte. Alla fine del confronto si può decretare Pusic come il vincitore.

Ottenere la vittoria non è stato facile, per un attimo tutti hanno pensato al peggio, ma il gattino ha saputo tenere botta e alla fine, nel suo piccolo, ha salvato il mondo.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico si aggira nella cucina, la mamma registra in video il momento, non può credere ai propri occhi