Il gattino diventa improvvisamente aggressivo nei confronti del papà, l’assurdo motivo in video

Il protagonista di questa insolita e, per certi versi, assurda vicenda è un gattino di nome Austin; per un motivo altrettanto esilarante, è praticamente diventato aggressivo nei confronti del papà

Siamo abituati a vedere i nostri amici felini come esseri giocosi e amichevoli. In alcuni casi, però, può succedere l’esatto contrario, come nel caso di questo gattino che nel video diventa persino aggressivo verso il papà!

Il nome del protagonista di questa strana vicenda è Austin, un micio che di punto in bianco ha iniziato ad odiare a morte il suo padrone. Verrebbe da pensare a tutti che abbia fatto qualcosa di grave per arrivare a ciò.

Il punto è proprio questo, il ragazzo non ha fatto nulla di male per renderlo così tanto aggressivo; semplicemente, è stato via per motivi di lavoro ed è tornato a casa dopo un sacco di tempo.

Fino a prima della partenza, tra loro c’era un’amicizia praticamente indissolubile mentre dal suo ritorno, invece, tutto è cambiato.

micio arrabbiato papà

Austin non era più lo stesso e la cosa ancora più strana è che ha assunto comportamenti aggressivi solo ed esclusivamente con lui!

Solo il resto della famiglia si poteva avvicinare al micio e coccolarlo; in questi momenti sembrava un candido angelo immacolato.

micio rabbia graffia

Per capire il perché di questi atteggiamenti, il padrone si è rivolto ad un esperto. Quest’ultimo gli ha chiesto se gli avesse fatto qualcosa di strano al suo rientro a casa.

Il giovane si è ricordato di aver corso verso il gattino urlando e agitando le mani, in preda alla gioia. Questo, spiega l’esperto, è stato il motivo; il micio ha visto il suo territorio “invaso” in modo brusco e la cosa ha stimolato il suo odio.

Determinato a risolvere la cosa, il ragazzo si è seduto accanto ad Austin e, con la scusa dei croccantini, è riuscito a farlo avvicinare.

Solo a quel punto, tutto è tornato improvvisamente come prima; ora il micio ed il giovane padrone sono nuovamente affiatati e pronti a ripartire da zero!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino aspetta con ansia l’arrivo del migliore amico alla finestra, il video è emozionante

Articoli correlati