Il gattino domestico Bernie non è il tipico gatto domestico; lui ha bisogno di più emozioni (VIDEO)

Poter vedere il proprio peloso felice è meraviglioso e il gattino domestico Bernie è felice conducendo una doppia vita

Ormai tutti sanno che i gatti amano uscire e fare delle passeggiate e questo vale anche per il gattino domestico Bernie, solo che questo peloso nasconde anche un segreto. I suoi umani, stanchi di non uscire da casa quanto lui, hanno deciso di inserire sul collare un dispositivo GPS.

Per strada ci sono tantissimi gatti che camminano, molto sono randagi, ma molti sono anche gatti domestici che decidono di uscire dalla propria casa per svagarsi un po’. La differenza tra queste tipologie di peloso è che il domestico ha spesso e volentieri un collarino, il randagio no. Il gattino domestico Bernie adora fare le passeggiate, adora così tanto farle che spesso costringeva i suoi umani ad uscire per renderlo felice. Il suo posto preferito è senza dubbio uno dei parchi di Montreal, in Canada, dove si divertente ad intrattenere nuove conoscenze. Ci sono 4 consigli per riuscire a prendere un gattino di strada.

Un giorno, i proprietari si sono resi effettivamente conto che il peloso a casa si annoia parecchio; ogni tanto gioca con l’altro di gatto di casa, decisamente più sedentario, ma non si sente mai contento se Bernie non esce a fare una passeggiata. I proprietari hanno per questo deciso di inserire un localizzatore per controllare da casa dove si trova il peloso e se ha bisogno di aiuto. Un giorno, mentre Bernie era fuori, i proprietari ricevono un messaggio sul cellulare; vi era scritto che il gatto si trovava in un’altra casa e che spesso va lì a mangiare e riposare. In sostanza Bernie aveva un’altra specie di famiglia; alcuni giorni alla settimana, il gatto sceglieva di stare in un’altra casa. Perché il mio gatto scappa continuamente?

I proprietari sono molto contenti che Bernie sia un gatto amato e sono contenti del fatto che abbia instaurato anche altri legami. Il piccolo, ogni volta che esce, è sempre al sicuro e i proprietari devono accettare necessariamente questo altro legame, scelto dal gatto. La donna scopre la doppia vita del suo gatto dopo aver trovato una foto su un gruppo di animali smarriti.

Leggi anche Gattina triste Chloe cerca ancora il suo primogenito che però non è sopravvissuto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati