Il gattino e il cane devono dire “miao” e le due “pronunce” sono decisamente diverse (video)

e loro due pronunce sono così diverse da diventare virali (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video che ha per protagonisti un gattino e un cane che devono pronunciare la parola “miao”.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché ha per protagonisti due tra i soggetti più celebri del mondo del web, ovvero un cane e un gatto.

Abbiamo tutti capito ormai che i nostri animali domestici sono le vere star del mondo di Internet.

Gatto che osserva

Dall’avvento dei Social Network, infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno piano piano scalato la classifica degli argomenti più virali dei vari Facebook, Instagram e Co. E giorno dopo giorno sono diventati un elemento ormai inseparabile dal mondo del web.

Anche perché è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando dei cani e dei gatti che nel mondo dei Social sono ormai considerati delle vere e proprie star. Come ad esempio Pooky, il gattino dal musino dolce che su Instagram fa impazzire tutti.

Gatto che dorme

I protagonisti del filmato di oggi non sono dei veri Instapet. Non conosciamo infatti la loro identità, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di due amici a quattro zampe che hanno fatto letteralmente il giro del web.

Nel video qua sotto, il gattino e il cane protagonisti devono “pronunciare” la parola “miao”. Il loro proprietario la dice per primo e loro a seguire devono ripetere.

Un giorno da ragazzi per il felino, dal momento che stiamo parlando del suono per eccellenza dei gatti. La sua “pronuncia” è infatti perfetta.

Gatto che corre

E il cane, invece, come pronuncia il suo “miao”? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Potete scoprirlo da soli nel video qua sotto. Vi possiamo solo dire che neanche il proprietario del quadrupede è riuscito a trattenere una risata.

E se non vi stancate mai di video divertenti con cani e gatti, non perdetevi il video del gattino minuscolo che fa l’agguato ad un enorme cane.

Articoli correlati