Il gattino Maine Coon inventa un nuovo modo di giocare, tutta la sua fantastica creatività nel video

In questo sorprendente video, un gattino Maine Coon di nome Lucifer darà dimostrazione del suo nuovo ed alternativo metodo per giocare con i giocattoli

gattino maine coon

Vi siete da poco alzati ma avvertite una certa stanchezza che non vi permette di iniziare bene la giornata? Semplice, vi manca un bel carico di dolcezza che solo questo video può darvi; in esso, un gattino Maine Coon esibisce il suo nuovo metodo per giocare.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, sono dotati di un’intelligenza decisamente fuori dal comune e che riesce sempre a stupirci.

micio palla girare

Questo, quindi, permette ad alcuni felini come Lucifer, il protagonista di oggi, di inventarsi cose uniche come ad esempio un metodo rivoluzionario di giocare.

Per capire bene cosa si sia inventato, però, occorre prima dare un’occhiata a questo video che segue; il tenero Maine Coon ha fra le zampe un giocattolo a forma di spirale con all’interno una pallina che si muove liberamente.

felino micio pallina

Quest’ultima, normalmente, dovrebbe essere colpita con le zampette e di conseguenza lasciata girare per tutto il percorso fino a quando non si ferma di nuovo.

Lucifer, però, ha escogitato un metodo alternativo, ovvero mette entrambe le zampe al centro del gioco e, sfruttando il peso del corpo che si sposta, fa muovere la pallina da sola.

Il metodo da lui usato è sicuramente più coinvolgente e per certi versi anche un po’ “magico”, data l’impressione che suscita. Almeno per quel che ci riguarda, non abbiamo mai visto nulla di simile.

Inoltre si tratta di un’invenzione tutta sua, quindi se un domani questo nuovo metodo diventerà virale (e ne siamo certi), il merito è tutto suo!

Sul web e sui vari social network, intanto, il filmato sta riscuotendo un buon successo. Essendo in rete da appena qualche giorno, i risultati tenderanno a crescere sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair e la piccola volpe sono inseparabili, il tenero video mostra un legame unico