Il gattino ed il cane organizzano la fuga perfetta, il loro infallibile piano nel video vi stupirà

In questo sorprendente video, un gattino molto astuto decide di scappare dalla stanza assieme al suo amico cane, architettando un piano di fuga coi fiocchi

gattino fuga scappa

Per iniziare nel modo giusto la settimana, la cosa migliore da fare è senza dubbio gustarsi un bel video! In questo che stiamo per mostrarvi ne vedrete delle belle, poiché un gattino ed un cane architettano un vero e proprio piano di fuga.

Al giorno d’oggi c’è ancora chi sostiene che tra cani e gatti ci sia sempre la famosa “rivalità” che li rende nemici per la pelle.

Tuttavia, questa teoria non è mai esistita fondamentalmente e a confermarlo c’è questo esilarante filmato.

In esso, infatti, un micio ed un cagnolino non sono intenti a litigare come magari qualcuno si aspetterebbe, bensì decidono di creare un’alleanza a tutti gli effetti.

Come si può ben vedere, entrambi vogliono scappare dalla stanza in cui si trovano. L’unico ostacolo che impedisce la loro fuga è uno solo, la porta.

micio porta apre

Essa, infatti, è chiusa e per i nostri amici felini non è per niente facile aprirla. Tutti tranne questo abile e astuto felino!

Per raggiungere la maniglia il micio si serve del suo tiragraffi, abbastanza alto per arrivarci; il cagnolino, nel frattempo, si avvicina alla porta.

piano riuscito gatto

Il primo tentativo di apertura va in fumo ed il gatto cerca di capire cosa non vada secondo i piani. Dopo una rapida riflessione, torna dalla maniglia per provare un’altra volta.

Usando le due zampe, la porta riesce finalmente ad aprirsi e i due, a questo punto, riescono ad uscire verso la “gloria eterna”.

Inutile dire che il diabolico ma intelligente piano di questa simpatica coppia, sul web e sui vari social network, abbia riscosso un grande successo.

Le visualizzazioni, infatti, superano di gran lunga i due milioni, mentre i commenti ed i mi piace sono numerosi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattina Burmese sopravvive ad un lavaggio in lavatrice di 20 minuti, il video mostra un vero miracolo