Il gattino europeo ha a che fare con una maschera gigante, tutta la sua incredulità in video

Non immaginiamo neanche cosa possa provare un gattino europeo come questo in video nell'osservare una maschera gigante che raffigura a sua volta un gatto sconosciuto

gattino europeo maschera gigante incredulità video

Prendiamoci un momento e cerchiamo di immedesimarci nel gattino europeo protagonista del video di oggi. Ok, siamo diventati dei gatti, ci troviamo in soggiorno e davanti a noi c’è una faccia abnorme, anzi, sembra essere una maschera gigante.

percy gatto proprietario maschera gatto

Raffigura un gatto a sua volta, cosa dobbiamo fare? Come dobbiamo reagire? Perché a papà è venuta in mente un’idea del genere? Queste sono sicuramente alcune delle domande che il piccolo Percy si sarà posto in quel momento.

Come abbiamo detto, il proprietario, Peter Foster, è un grande amante degli scherzi e ormai a casa tutti lo hanno imparato, gatto compreso.

Solamente che questa volta ha preso alla sprovvista proprio il nostro felino, spiazzandolo con una trovata particolare.

L’idea della maschera gigante raffigurante un gatto nero manda in totale confusione il nostro amichetto. Percy non sa cosa fare, come reagire, nella sua mente si affrontano migliaia di ipotesi senza che una prevalga sulle altre.

Il risultato di questa situazione è meraviglioso, almeno per chi si ritrova da quest’altra parte dello schermo. Il micio assume una posa bellissima, per non parlare della sua espressione, che è praticamente impossibile da descrivere.

Vedere per credere, mai prima d’ora questa frase già fatta ci era servita a tal punto, perché in effetti è vero. Il gattino europeo guarda quella maschera e a sua volta entra in uno stato confusionario a dir poco persistente.

percy gattino europeo espressione

Una faccia che diventa un mix fra disgusto, curiosità e attenzione; mamma e papà nel frattempo ridono e lo crediamo bene. Verso la fine Peter decide di togliersi la maschera e la situazione si distende, e di molto anche.

Percy ritorna alla normalità ma difficilmente dimenticherà questa esperienza, ne siamo praticamente certi dopo aver visto il suo viso e di conseguenza la sua inimitabile espressione.

LEGGI ANCHE: Il gattino gioca un simpatico scherzo al fratello, nel video osserviamo il suo genio