Il gattino inventa un nuovo gioco con la sedia girevole, il video mostra qualcosa di inimitabile

In questo esilarante video, un gattino darà dimostrazione del suo singolare e, per certi versi, strano metodo per giocare con una sedia girevole da ufficio

sedia girevole gatto

Di prima mattina sentite il bisogno di fare al più presto il carico di dolcezza? Niente paura, abbiamo quello che fa per voi, grazie a questo video; esso mostra il nuovo gioco inventato da un gattino con una comunissima sedia girevole!

Tutti almeno una volta abbiamo visto questo tipo di sedie molto particolari rispetto al solito, che sia a scuola o in qualsiasi ufficio.

Si tratta di un mobile che offre infinite comodità, grazie allo schienale pieghevole, alla capacità di girare su sé stessa e alle ruote che la fanno muovere.

Tutte queste caratteristiche, messe insieme, riescono a creare il divertimento perfetto; ognuno di noi, almeno una volta, ha provato a “trasformare” una sedia girevole in una macchina sportiva, siamo sinceri!

Fatto sta che anche questo micio ha saputo sfruttare bene la cosa per inventare un nuovo gioco completamente da solo, o quasi.

gattino rosso gioca

Come si vede nel video, infatti, il gattino si arrampica sullo schienale della sedia e con il peso riesce a far spostare e girare la sedia a suo piacimento.

Tuttavia, in alcuni momenti la sedia si muove da sola anche se il gatto se ne sta fermo; questo, quindi, fa presagire che ci sia lo zampino del padrone che la sposta fuori dall’inquadratura.

micio gattino sedia

Questo, ovviamente, non toglie al gattino il “diritto d’autore” per aver inventato il gioco, anzi, lo rende ancora più divertente!

Delle volte, come dimostra questo filmato, basta veramente poco per divertirsi, specialmente in questo periodo di reclusione.

Avere una compagnia speciale come quella dei gatti, poi, migliora non solo i passatempi in casa, ma addirittura la propria vita. Per questo, se ancora non ne avete uno, correte a rimediare subito, non ve ne pentirete!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino affronta uno strano muro invisibile, il video della sfida lascia tutti a bocca aperta