Il gattino ladro Lucas è stato denunciato da un uomo stanco di avere le scarpe spaiate (VIDEO)

Moltissimi pelosi sono attratti dagli oggetti e il gattino ladro Lucas sembra non possa fare a meno di prenderli

I pelosi sono creature splendide e a volte sono anche molto birichine e si comportano in modi assurdi. In Cile, un uomo ha denunciato il furto delle sue colpe e ha dato la colpa ad un gatto. Il gattino ladro Lucas sarebbe quindi la causa del furto delle scarpe non solo dell’uomo, ma di tutto il vicinato.

Qualche giorno fa un uomo, in Cile, si è recato presso la stazione di polizia della propria città, accusando il gattino ladro Lucas di avere rubato le sue scarpe. L’episodio che è avvenuto a La Cisterna ha fatto il giro del mondo, facendo sorridere tantissime persone, ma non l’uomo che ha sporto la denuncia. Lucas, così chiamato dal vicinato, sarebbe l’autore di diversi furtarelli; tuttavia, non è mai stato colto in flagrante e non ci sono prove che sia stato lui a compiere tutti i furti. L’uomo di nome Kevin si è recato alla polizia perché stanco di trovarsi le scarpe spaiate; non è la prima volta che il peloso gli ruba le scarpe o i sandali e ora l’uomo si trova con solo uno dei due pezzi. Gattino calico randagio riceve le coccole da un passante che gli dedica del tempo (VIDEO)

Kevin, facendo la denuncia, ha inoltre dato coraggio ai vicini che si sono recati presso la stazione di polizia, lamentando lo stesso problema dell’uomo. Questi hanno perfino fatto un identikit del ladro; è un gatto dal pelo bianco, nero e arancione. Sembra quindi a tutti gli effetti un gatto calico e questo non agirebbe da solo, ma con la compagnia dei suoi due fratelli. Il gattino calico Patches ha rivisto i suoi padroni dopo tre anni.

C’è anche di più; Lucas i fratelli sarebbero gatti d’appartamento e non gatti randagi e sarebbero anche di un suo vicino di quartiere; l’uomo fino a quel momento non voleva accusare i gatti del vicino, ma all’ennesimo paio di scarpe spaiato non ha potuto che fare la denuncia. Ora la polizia indagherà per capire i fatti e comprendere come stiano effettivamente le cose. È vero che i gatti calico e tartarugati sono sempre femmine?

Leggi anche Il gattino indagatore Remy cerca di comprendere il meccanismo del rubinetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati