Il gattino Mr Big è stato miracolosamente salvato da morta certa

I pelosi meritano tutti di avere una chance come è successo al gattino Mr Big; adesso sta bene ed è un gatto molto felice

Riuscire a salvare la vita di un essere in difficoltà è splendido e dona sempre enormi e grandissime gioie; fortunatamente, alcune persone hanno deciso di aiutare un peloso. Questo peloso non è altro che il gattino Mr Big; il peloso è stato affidato alle cure di un rifugio e adesso sta molto meglio e riesce e può sperare di vivere una vita migliore.

Lo splendido e dolcissimo peloso ha rischiato seriamente di perdere la propria vita; questo era un peloso randagio e gli altri randagi gli impedivano di nutrirsi. Ciò ha provocato una grave malnutrizione che lo avrebbe condotto, inevitabilmente, alla morte, in tempi davvero brevi. I membri del rifugio hanno deciso di chiamarlo Mr Big per la sua grandissima forza e gioia di vivere. Le sue condizioni erano veramente gravi, ma fortunatamente e miracolosamente il peloso è riuscito a sopravvivere perché qualcuno non si è voltato dall’altro lato; ha visto il gatto in difficoltà e ha deciso di intervenire. “Gattini per le vacanze” è un evento annuale per aiutare i pelosi di un rifugio.

Adesso il gattino Mr Big sta molto bene, si è ripreso, è ingrassato e cresciuto; è circondato da tantissimo amore e altrettanti giocattoli. Non ci vorrà molto prima che qualcuno decida di adottarlo e di rendere la vita di questo peloso davvero bella ed entusiasmante. È sempre meraviglioso riuscire ad essere i protagonisti e gli artefici di tantissimo amore e altrettanta vitalità. Il peloso adesso è felice, sta bene e non avrebbe mai pensato di poter avere una vita del genere. Donna di 101 anni adotta il gatto più vecchio del rifugio.

Nonostante le difficoltà iniziali, il peloso non ha alcuna difficoltà a rapportarsi con l’uomo; è un gatto molto socievole amante delle coccole. Non è per nulla ostile e ama tanto giocare; se non è già successo, questo splendido peloso troverà una famiglia in grado di amarlo tantissimo e di un gatto sereno e sicuro di sé. Grazie ad alcune persone che hanno visto questo peloso in pericolo, Mr Big può essere finalmente un gatto felice. Rifugio non ha affidato il gattino ad un uomo per una futile motivazione.

Leggi anche La gattina del Bengala Sansa è stata ritrovata morta all’interno di una busta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati