Il gattino riceve il tanto atteso regalo di Natale e la sua reazione in video spiazza tutti

In questo esilarante video, un gattino è pronto a spiazzare tutti con la sua reazione inaspettata nei confronti del suo regalo di Natale appena ricevuto

gatto regalo reazione

Il Natale è già passato da qualche giorno, ma il clima festivo si respira ancora nell’aria! Per questo, ecco a voi un gattino pronto a ricevere il suo regalo. La reazione mostrata in video, però, va oltre qualsiasi aspettativa.

I gatti, una volta giunti nelle nostre case, diventano per noi dei figli veri e propri; per questo motivo, cerchiamo sempre di renderli felici in tutti i modi possibili.

Cerchiamo di capire cosa possa piacere loro per regalargli sorprese indimenticabili in ricorrenze come compleanni o, in questo caso, le feste natalizie.

La reazione di questo gattino, però, non è stata quella che tutti si sarebbero aspettati, ma ben altro.

Infatti, come si vede nel video, l’espressione del micio parla chiaro; sembra quasi disgustato da ciò che i suoi genitori gli hanno regalato!

micio gattino sorpresa

Eppure, è un pupazzetto così grazioso e con il quale potrebbe divertirsi da matti. A nulla serve lasciare il regalo vicino a lui, il gatto non ne vuole sapere niente a riguardo.

Probabilmente si aspettava una scatola gigante con dentro deliziosi croccantini oppure un comodo lettino nel quale dormire.

rifiuta regalo gatto

A giudicare da come è andata, possiamo dire che i gusti di questo felino sono decisamente più particolari del solito.

In compenso, però, sul web e sui social network l’esilarante momento ha già fatto il giro e conquistato i cuori degli utenti per la sua singolarità.

Potrebbe anche trattarsi di una reazione temporanea e che sotto sotto gli sia piaciuto il regalino; per saperne di più, non ci resta che attendere qualche suo altro filmato.

Il mondo felino, come ben sappiamo, è pieno zeppo di colpi di scena e sorprese, quindi non bisogna mai lasciare nulla al caso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco cosa significa quando il gatto ti porta questi doni molto particolari e inquietanti