Il gattino Rick James coccola la sua mamma umana ogni giorno (VIDEO)

Anche i pelosi hanno la grandissima capacità di dimostrare il proprio amore, come fa il dolcissimo gattino Rick James

La dolcezza di alcuni pelosi è davvero unica e quando si è l’oggetto di interesse di tale dolcezza, non si può fare altro che essere felici. Il gattino Rick James adora la sua mamma umana e per questa la coccola davvero tantissimo; il video, anche se breve è di una dolcezza davvero unica.

gatto e mamma

I gatti, solitamente, non sono tutti inclini alle coccole, ma il gattino Rick James non può fare altro che dimostrare alla sua mamma, ogni giorno, quello che lui prova per lei. Il peloso sveglia la sua fortunata mamma in un modo davvero tanto tenero. Questa, un giorno, ha deciso di prendere il cellulare e di filmare questa dolcissima routine; ha poi condiviso questo momento con tutto il web, ottenendo un successo incredibile. Non è facile comprendere le ragioni di tale successo e le immagini parlano da sé. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

Il gattino, ogni giorno, sale sul letto della mamma, si avvicina a lei, le gira dolcemente la faccia con la zampetta e inizia a strofinare il suo naso con quello della mamma. Il peloso è troppo tenero, struscia il suo piccolo e tenero nasino su quello della mamma e mentre lo fa chiude gli occhi per godersi il momento. Rick James adora questo momento, adora la sua mamma e cerca di dimostrarglielo, ogni giorno, in questo modo. Il peloso non chiede le coccole, il peloso fa le coccole e lo fa in un modo che fa davvero voglia di ottenerle. Gattino vuole abbracciare il suo amico cane e il video fa il giro del web.

L’amore è un sentimento meraviglioso e insieme ci si può sempre dimostrare quello che si prova; Rick James prova un amore molto profondo per la sua mamma e ha trovato il modo per dimostrarglielo. Non sempre, infatti, i gatti hanno la capacità di esternare i propri sentimenti o di dimostrare ciò che provano; Rick James ha, invece, capito come fare per dire “Ti amo” alla sua mamma. Gattino sbaciucchia e coccola il suo amico, un Golden Retriever (VIDEO)

Leggi anche La gattina Katniss Everdeen ha perso una zampetta a causa di un elastico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati