Il gattino ricorre ad un drastico rimedio per zittire il cane, il video è una comica

In questo video tutto da ridere il protagonista è un gattino al quale non piace molto sentire ululare il suo amico cagnolino e che puntualmente reagisce in modo esilarante

Il video di un gattino che interviene per zittire un cane è probabilmente la cosa più divertente e, per certi versi, insolita che vedrete oggi. Vi diciamo solo che sul web e sui Social Network, esso ha ottenuto dei risultati a dir poco sorprendenti!

Ancora oggi molte persone pensano che tra cani e gatti non possa esserci alcun tipo di amicizia. Bene, d’ora in avanti saprete cosa rispondere dopo aver visto questo filmato. Volete sapere perché? Guardiamo cosa accade in esso. In primo piano troviamo un cucciolo di cane sopra il letto che sta, per qualche strano motivo, ululando.

cane ulula letto

“Dov’è il micio? Io non lo vedo da nessuna parte” – Starà pensando in questo momento qualcuno di voi tra sé e sé. Niente paura, è solo questione di istanti. Dopo un paio di ululati, infatti, ecco che il felino balza da sotto il letto e riesce, con un abbraccio, a zittire il cucciolo!

È incredibile vedere come nella frazione di poco meno di un secondo, il peloso abbia smesso di ululare. Inoltre, è altrettanto sorprendente vedere il micio che rimane abbracciato a lui per tutto il resto del video, come per assicurarsi che abbia veramente smesso. Questa scena basta e avanza per dare un’idea di quanto sia speciale il rapporto che unisce i due amici.

micio gattino cane

Secondo alcuni utenti, gli ululati in realtà non sono altro che dei richiami fatti proprio per il gattino, come delle richieste di coccole. Possiamo già immaginare la scena se così fosse: “Ehi, è l’ora dell’abbraccio!”- ed il felino: “Arriva in men che non si dica, non me ne sono dimenticato tranquillo!”. Ad ogni modo concludiamo il video commentando con una semplice parola: meraviglioso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino affronta la “sfida della tentazione” con una scatoletta di tonno, il video vi terrà incollati allo schermo

Articoli correlati