Il gattino si sporca le zampe e cammina per casa, papà registra un video del completo disastro

Il gattino Darwin, per qualche strano motivo, si è sporcato le zampe con dell'olio ed ha camminato per casa; il video mostra una scena da mettersi le mani tra i capelli

gattino zampe sporche

Per il primo giorno dell’anno, il migliore dei modi per cominciare bene è senza dubbio con un bel video. In questo filmato, un gattino combinerà il più grosso dei guai dentro casa, dopo essersi sporcato le zampe.

I nostri amici pelosi, pur essendo grandi amanti della solitudine e della tranquillità, sanno essere degli “abili” pasticcioni!

Il titolo di miglior combina guai di quest’anno appena concluso, però, spetta ad uno solo ed il suo nome è Darwin.

Per qualche inspiegabile motivo, il micio si è sporcato le zampe con dell’olio (forse quello per la macchina, visto il colore) e, inevitabilmente, ha girato per l’intera casa.

A questo punto avrete già intuito il pasticcio che questo micio ha combinato, ma vi mostriamo comunque l’imperdibile scena in video.

Come si vede dalle immagini, il papà si è appena svegliato, si è accorto del disastro e comincia a fare il conto dei danni.

micio olio sporco

In un breve momento, si intravede Darwin allungato per terra che osserva cosa sta accadendo, come se nulla fosse.

Il primo piano presenta già numerose impronte sparse qua e là, mentre il bagno, fortunatamente, sembra intatto. Il peggio, però, deve ancora venire!

impronte guaio micio

Percorrendo le scale, infatti, i segni iniziano ad aumentare a dismisura e, quando l’uomo raggiunge il salotto, non crede ai suoi occhi.

Ogni angolo del pavimento della stanza è sporco, non c’è un millimetro che si salvi. Una volta giunto in cortile, poi, trova la macchia densa che ha sporcato le zampe del micio.

L’uomo sa che Darwin non ha fatto i danni di proposito, poiché i gatti sono amanti del pulito e dell’ordine. Da questo episodio, però, ha sicuramente imparato che non deve più lasciare sostanze del genere in giro, o la storia si ripeterà.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino inventa un nuovo gioco con la sedia girevole, il video mostra qualcosa di inimitabile