Il gattino Soriano si addormenta sulla testa della proprietaria, la sua simpatia in video

Un gattino Soriano decisamente simpatico sale sulla testa della proprietaria e, come notiamo dal video, si addormenta

Quante volte abbiamo trattato assieme video di gatti che dormivano in posizioni ed in luoghi assurdi? Tante volte, esatto, tuttavia ogni volta è sempre un’emozione a sé stante. In questa occasione vi faremo conoscere un gattino Soriano con la passione per i sonnellini, si ma quelli schiacciati sulla testa della proprietaria. Il filmato del momento finisce in rete e in pochissimo tempo diventa virale.

Come ben sappiamo, la situazione delicata mondiale ha costretto molte persone a lavorare da casa, molte persone fra le quali la nostra Kellie Anne Lacey. Kellie è un’impiegata di 44 anni che vive nella sua casa di Heywood, nel Regno Unito, e che condivide le sue giornate (nonché le sue gioie) con un gattino di qualche mese, il piccolo Bobble. Il micio è un grande simpaticone che non smette mai di cercare il contatto con la mamma.

bobble gattino soriano vive regno unito

La cosa che però caratterizza maggiormente Bobble è la sua capacità di addormentarsi ovunque, in qualsiasi condizione e a qualsiasi orario della giornata. Quando diciamo “ovunque” intendiamo la parola nel suo vero senso, letteralmente in ogni posto, anche nei più improbabili. Parliamoci chiaro! Chi dormirebbe mai sulla testa di un essere umano? Nessuno, nessuno tranne Bobble.

Il gattino Soriano nel video che vi mostriamo fa esattamente ciò di cui stiamo parlando, si accovaccia sulla testa di Kellie mentre quest’ultima sta lavorando al computer. La proprietaria non oppone alcuna resistenza ed il felino si sente accettato, perciò libero di schiacciare un rigenerante pisolino.

bobble gattino soriano addormenta sulla testa

Lentamente Bobble chiude gli occhi mentre la donna sotto di esso se la ride profondamente; una scena a dir poco insolita, se proprio dobbiamo trovare un aggettivo a ciò che i nostri occhi vedono. Speriamo che il gattino mantenga questa stranissima abitudine, così anche in futuro potrà regalarci spettacoli simili, sorprese degne di tale nome.

LEGGI ANCHE: Il gattino Simba compie un gesto meraviglioso nei confronti del fratellino, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati