La donna ha un aborto spontaneo e starle vicino c’è proprio il suo gatto, con un amore infinito

Un angelo custode ha bussato alla porta di una donna che aveva appeno abortito

La storia che vi proponiamo oggi è davvero toccante, quindi vi raccomandiamo di leggerla se siete degli amanti degli “e vissero per sempre felici e contenti”. Il racconto vede come protagonisti un gatto e una donna di nome Martha. I loro destini si sono incrociati proprio mentre i due stavano affrontando in parallelo un mare di difficoltà. Nonostante l’inizio della loro storia non sia stato affatto gioioso oggi possiamo dire che insieme sono riusciti a trovare la chiave della felicità.

gatto nero

La stessa Martha ha voluto diffondere sui social un video che racconta come lei e il suo amato gatto si siano conosciuti. Lo scopo della donna è quello di far sentire meno sole coloro che provano o hanno provato sulla loro pelle la sua stessa sofferenza. Per lei la presenza del gatto è stata a dir poco fondamentale per riuscire ad affrontare a testa alta uno dei periodi più dolorosi della sua vita. A questo punto vi starete chiedendo cosa sia successo a Martha. Come lei stessa racconta nella clip purtroppo ha avuto un aborto spontaneo. Questo evento è stato per lei così forte da spezzarle il cuore e per molti mesi l’ha fatta cadere in uno status depressivo. Tuttavia una presenza in particolare l’ha aiutata ad uscire fuori dal tunnel buio in cui era precipitata: un gatto nero che si è presentato davanti casa sua dopo il ritorno dall’ospedale.

donna che abbraccia un gatto

Quando la donna ha visto per la prima volta il micio non sapeva minimamente quanto sarebbe diventato importante per lei. Nonostante questo però, rendendosi conto del fatto che il piccolo non avesse una casa, lo ha accolto nella propria. La giovane sentiva che il felino aveva avvertito tutta la sua sofferenza ed era convinta che fosse giunto in soccorso per lei. Dopo mesi passati in compagnia del gatto, che l’ha aiutata ad affrontare ogni momento di sconforto, è accaduto una sorta di “miracolo“. Martha racconta che il micio era particolarmente anziano e che un giorno purtroppo ha dovuto portarlo dal veterinario per sopprimerlo. Pochi mesi dopo la perdita Martha ha dato alla luce una meravigliosa bambina. Il susseguirsi degli eventi le ha dato da pensare che il gatto fosse stato per lei un “angelo custode” che l’ha protetta per mesi in vista del parto.

@martha_keith I DON’T KNOW WHOSE CAT THIS IS #blackcat #nationalblackcatday #blackcatsoftiktok #miscarriage ♬ Sparks – Coldplay

La storia di Martha e del gatto è talmente commovente da aver conquistato il cuore di milioni di persone. L’arrivo inaspettato del gatto ha rivoluzionato totalmente la sua vita e le ha dimostrato che il destino aveva in serbo per lei un regalo incredibile: sua figlia.

Articoli correlati