La gattina appena adottata si rivela una massaggiatrice esperta, il video

Riuscire a fare i massaggi come Arie, la gattina protagonista di questo video, è praticamente impossibile

Tutti possiamo avere delle giornate in cui l’unica cosa in grado di risollevarci il morale è rilassarci. E quale miglior modo per farlo, se non con un bel massaggio, magari fatto dal nostro amico a quattro zampe? Se pensate che ciò sia solo immaginazione, allora guardate la gattina massaggiatrice protagonista del video, vi ricrederete di sicuro.

Il suo nome è Arie e vive assieme alla sua amorevole famiglia (dove non siamo riusciti a capirlo, purtroppo). Ad ogni modo, sin dal suo arrivo in casa subito dopo l’adozione, la felina ha dato dimostrazione della sua dolcezza, della sua voglia di giocare e, soprattutto, della sua abilità nel fare massaggi. Nessuno meglio di lei riesce a farli e se vi serve una prova di ciò che vi stiamo dicendo, beh, mettetevi comodi!

Nel video, infatti, possiamo vederla all’opera mentre si cala nel ruolo di massaggiatrice personale per la sua mamma. Solo il modo in cui muove le zampe, intervallato e di tanto in tanto da delle pause, rende la scena già meravigliosa. A colmare tutto, poi, c’è la sua indiscutibile professionalità e serietà, che conferma tutta la sua bravura ed esperienza nel fare i massaggi.

mamma massaggi micia

Per chi non lo sapesse, il movimento compiuto da Arie possiede un nome ben preciso ed è “fare la pasta”. Tipico di tutti i gattini, massaggiatori e non, esso consiste nell’effettuare delle leggere pressioni sulle superfici morbide. Le ragioni per cui fanno questi movimenti sono diverse: per testare la stabilità del terreno su cui poggiano, per far fuoriuscire il latte materno e, come in questo caso, per mostrare affetto.

relax gattina mamma

Tornando ad Arie, crediamo che non ci sia altro da aggiungere. Noi personalmente non vediamo l’ora di provare uno dei suoi massaggi, e voi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è un pastore felino a tutti gli effetti, il video è semplicemente incredibile

Articoli correlati