La gattina del Bengala e lo Shiba Inu fanno il bagno assieme, il video è fantastico

Separarli è impossibile, questa gattina del Bengala assieme al suo fratellone sono pronti a conquistarvi con il loro video

C’è qualcuno di voi che nutre ancora dei dubbi riguardo l’amicizia tra cani e gatti? Beh, se la risposta alla domanda è sì preparatevi a ricredervi. In questo video, infatti, vedrete lo splendido rapporto che unisce una gattina del Bengala assieme al suo fratellone, un tenero Shiba Inu.

I loro nomi sono rispettivamente Bella e Chiko. Assieme alla loro mamma umana, Olesia Kuzmychova di 36 anni, la splendida coppia vive ad Hong Kong, in Cina. A dispetto di quanto si dice sul conflitto cane/gatto, i due protagonisti di oggi fanno praticamente di tutto insieme. Giocano, corrono, si coccolano e, come state per vedere, fanno persino il bagnetto assieme!

Non ci resta, quindi, che dare un’occhiata a cosa ci mostra il video qui di seguito. Per fare in modo che il filmato uscisse bene e allo stesso tempo sprigionasse tutta la tenerezza dei due, ha realizzato una vasca da bagno che a detta nostra è a dir poco meravigliosa. Con dei petali e delle candele ha creato l’atmosfera giusta per un perfetto bagno rilassante. Sulle loro teste, invece, ha messo quelle che sembrano essere due cuffie davvero graziose.

bengala gattina amico

Come tocco finale, poi, ha aggiunto due calici per lo champagne (ovviamente vuoti) con tanto di bottiglia. Che dire, vederli assieme è qualcosa che a parole non si può descrivere, specialmente per il fatto che sia lo Shiba Inu che la gatta del Bengala sono perfettamente a loro agio.

amicizia cane gatto

Sul web e sui vari social network, naturalmente, il video ha presto fatto il giro e conquistato i cuori di moltissimi utenti. Stiamo parlando di oltre 10mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, davvero niente male come risultati. D’altronde, considerando la loro dolcezza, non potrebbe essere altrimenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Siamese cade in un’intercapedine di 6 metri, l’eccezionale salvataggio in video

Articoli correlati