La gattina ed il Bulldog Francese litigano per il possesso del lettino, il video vi terrà incollati allo schermo

In questo buffo ed esilarante video, una gattina ed un Bulldog Francese affrontano una vera e propria "battaglia" su chi deve possedere il lettino

micio bulldog bisticcio

La giornata non riesce ad iniziare in nessun modo? Niente paura, vi manca quel carico di dolcezza e simpatia che potete avere solo guardando questo video; in esso, una gattina ed un Bulldog Francese affrontano una disputa importantissima, quella per il lettino.

Quando si tratta di dormire, si sa, i nostri amici a quattro zampe non si fanno certo ripetere la cosa due volte.

Al di là dello scherzo bisogna sapere che, in media, i gatti hanno bisogno di dormire dalle 12 alle 16 ore al giorno per essere in piena forma.

Tuttavia, ci sono alcune situazioni dove a desiderare un posto dove schiacciare un sonnellino non ci sono solo loro, ma una bella concorrenza da fronteggiare.

Stiamo parlando naturalmente di questa micia, di nome Czika, e del suo amico/nemico Pixel, un Bulldog Francese.

gatto cuccia possesso

Entrambi nel video non sono affatto intenti a giocare come magari qualcuno vorrebbe vedere, ma tutt’altro; i due sono infatti nel bel mezzo di una disputa su chi deve avere il possesso del lettino.

Chi avrà la meglio? Per scoprirlo non ci resta che dare un’occhiata a cosa accade nel video che segue.

litigio cuccioli amici

Czika si trova nella cuccia per prima. Il suo dovrebbe essere un momento di relax, peccato che c’è Pixel pronto a reclamare il posto.

Ha così inizio il bisticcio fra i due, dove la micia cerca di colpire con la zampetta il cucciolo e quest’ultimo esegue dei movimenti alquanto buffi e goffi.

Dopo circa un minuto di disputa la situazione si placa. Avrà vinto Czika? Niente affatto, dato che al finale si può vedere chiaramente Pixel sdraiato sul lettino mentre la micia lo guarda con aria affranta.

I due sembrano aver trovato un accordo, cinque minuti per uno senza più litigare. Chissà quanto durerà questa “tregua”?

Se ti è piaciuto questo contenuto, leggi anche Questo gattino ha realizzato il salto del secolo, il video della sua impresa vi farà rimanere senza parole