La gattina Fräulein Sinner è un’istituzione per il campus universitario di Hildesheim (VIDEO)

In un campus universitario tedesco si aggira la gattina Fräulein Sinner, che allieta studenti, professori e tutto l'intero staff; la sua presenza è una certezza per ogni singola persona

La gattina Fräulein Sinner che tradotto vuol dire “signorina peccatrice” è una gatta che da diversi anni si aggira tra le aule e per tutto il campus dell’Università di Hildesheim, Germania. La piccola ha la capacità di rallegrare tutti gli studenti e di alleviare lo stress, prima degli esami. Ormai è diventata un’icona e nessuno può fare a meno di lei.

Questa pelosa è a tutti gli effetti la preside dell’università, le piace sedersi sulle sedie imbottite o sulle coperte; ci sono diversi biglietti in cui è scritto di non togliere qualcosa che c’è, anche se sembra fuori contesto, perché in realtà quel qualcosa è per la pelosa. La pelosa percorre il campus universitario ogni giorno da circa diciotto anni e chissà quante nozioni è riuscita ad assimilare. Lo staff e il dirigente universitario sono entusiasti della gattina Fräulein Sinner; mette di buon umore studenti e professori e migliora la giornata di tutti con la sua sola presenza. Il gattino Aula 8 è diventato famoso per essere il peloso della scuola.

In ogni singolo edificio del campus ci sono sempre le ciotole con l’acqua e con il cibo per la bellissima pelosa; e ci sono anche tre punti dove professori e studenti possono comprarle degli snack. Per quanto concerto i bisogni fisiologici, all’interno del campus non sono presenti lettiere e nemmeno giocattoli; quando la pelosa ha la necessità di espellere i bisogni, si siede davanti alla porta, aspettando che qualcuno gliela apra. Migliorare la dieta del gatto: come fare e quali sono i consigli utili.

Tutti ormai conoscono questo comportamento e per questo si assicurano se ci sia o meno la gatta davanti alla porta. Tutti coloro che frequentano l’università hanno cura della pelosa e si accertano che stia bene e che abbia tutto ciò che le serva. La gattina Fräulein Sinner è un’icona fondamentale per gli studenti e per la docenza del campus universitario; tutti aspettano che arrivi per farle qualche carezza e augurarle una buona giornata. Gatti all’università: l’esperimento della Pet Therapy per gli studenti.

Leggi anche Mrs Purr la gattina magica che ha incantato con la sua bellezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati