La gattina Hazel ha perso il perso il cucciolo; la proprietaria si ingegna per darle conforto (VIDEO)

I pelosi, come gli umani, possono vivere momenti orribili. La gattina Hazel ha perso il suo cucciolo ed è inconsolabile

Sfortunatamente la vita riserva a volte delle orribili sorprese di cui si potrebbe fare a meno. La gattina Hazel ha sofferto moltissimo, ma grazie alla sua proprietaria, la pelosa può riuscire finalmente a cercare di ritrovare la felicità. Certe esperienze non sono facili da superare, ma amore e pazienza possono fare realmente la differenza.

La gattina Hazel purtroppo ha dato alla luce un gattino che però purtroppo era già morto; questa esperienza traumatica ha cambiato moltissimo la piccola pelosa che non aveva più voglia di nulla. La proprietaria, fortunatamente, dopo diversi tentativi, è riuscita ad aiutare la pelosa. La donna ha deciso di creare un piccolo pupazzetto a forma di gatto; ha creato, in sostanza, una piccola riproduzione di quello che sarebbe potuto essere il cucciolo. Da quel momento in poi, Hazel ha iniziato a trovare un po’ di conforto. Stringe sempre a sé il pupazzo e ogni notte dorme abbracciandolo. Perché la gatta incinta perde fluidi?

La vita non è stata sempre clemente con la pelosa; questa però ha trovato una proprietaria che la ama davvero tantissimo. Quando era cucciola, nessuno voleva adottare la gatta perché senza la coda; ha trovato la sua umana, ma questa gravidanza ha segnato un’altra volta la vita della pelosa. Il piccolo era completamente formato per questo non si riesce a comprendere cosa sia andato storto. La gattina, dopo questo altro episodio, ha cominciato a piangere tutto il giorno, tutti i giorni, notti comprese; per tale ragione la proprietaria ha deciso di fare questo pupazzetto. Esistono in natura 5 incredibili razze di gatto senza coda, tutte da scoprire.

Adesso la pelosa si prende cura del pupazzo come se fosse il suo cucciolo e anche se niente potrà ripagare l’amore per il proprio figlio, in famiglia fanno di tutto per fare ritornare Hazel a sorridere. Per fortuna può contare sempre sulla sua proprietaria che le resterà per sempre accanto; qualsiasi cosa succeda, che sia bella o brutta. Ci sono 4 consigli per aiutare il gatto a perdere peso.

Leggi anche Un gattino e criceto amano condividere il proprio tempo insieme (VIDEO)

Articoli correlati