La gattina Mary cerca una famiglia che la ami e che possa andare oltre il suo piccolo difetto fisico

Spesso ci si ferma all'aspetto fisico e non si guarda la cosa più importante, ovvero il cuore; la gattina Mary cerca una famiglia che possa amarla per la vita

A volte alcune problematiche fisiche possono compromettere la possibilità di essere adottati; è quello che fino ad ora è successo alla gattina Mary. Questa pelosa soffre di strabismo e inoltre ha il pelo di colore nero. Queste due caratteristiche possono rendere particolarmente difficile la possibilità per lei di essere adottata. La piccola pelosa cerca qualcuno che lo possa amare e che possa andare oltre i difetti estetici; questa gatta, a causa del suo piccolo problema agli occhi non riesce a trovare qualcuno che la ami per quella che è.

La gattina Mary ha un cuore dolcissimo, ama interagire con le persone e si diverte tantissimo a giocare; tuttavia, il suo problema di strabismo e il suo colore del peloso allontanano le persone e ancora nessuno ha deciso di adottarla. La piccola si trova nel Kant ed è sempre stata un gatto domestico; fino a quando la sua ex proprietaria non ha deciso di abbandonarla. Ci sono 10 modi per capire se il gatto ha il glaucoma.

La piccola è riuscita a sopravvivere grazie alle persone di un quartiere che si sono prese cura di lei; ma non è in grado di poter vivere da sola. La dolce pelosa cerca il contatto fisico e nutre la profonda necessità e il bisogno di avere accanto qualcuno che la ama esattamente per com’è. Al momento vive all’interno del rifugio e ha tutto ciò che le serve, ma le manca la cosa più importante, ovvero l’affetto incondizionato di una persona. Un gattino strabico ottiene finalmente il suo riscatto dopo una vita di discriminazioni; questi due pelosi sono molto simili ed entrambi sono dolcissimi.

La pelosa ha probabilmente tre o quattro anni e va molto d’accordo con i bambini; per lei sarebbe perfetta una casa con dei bambini in modo tale da rendere felici le loro giornate. Lo strabismo non è da considerarsi un difetto; questa è una gatta bellissima e ci si augura che prima o poi qualcuno vada oltre questo piccolo difetto e possa decidere di vivere con questa splendida pelosa. Ci sono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Leggi anche Il gattino Freddo ha bisogno di cure per riuscire a sopravvivere

Articoli correlati