La gattina Spumoni impazzisce per le coccole alle orecchie (VIDEO)

Vivere con un peloso significa scoprire nuove cose ogni giorno. La gattina Spumoni adora le coccole alle orecchie

Decidere di ampliare la propria vita è splendido soprattutto se si decide di adottare un dolcissimo peloso; la gattina Spumoni è una pelosa ancora cucciola. I proprietari hanno deciso di adottarla; la gattina dei genitori dell’uomo ha partorito e Spumoni è una dei pelosi della splendida cucciolata.

Adottare il cucciolo della gatta di casa è splendido; si dà l’opportunità al peloso di essere felice, ma soprattutto di poter continuare a vedere la propria madre biologica. Anche mamma gatta deve essere molto felice che uno dei suoi pelosi sia rimasto in famiglia e insieme può insegnargli tantissime cose, per tutta la vita. La coppia ha deciso quindi di prendere una femmina e di chiamarla Spumoni; questa è davvero dolcissima e adora le coccole. I proprietari hanno compreso che Spumoni ha un punto particolare del corpo; questo si trova sulle orecchie; non appena il proprietario le accarezza quel punto, Spumoni comincia a muovere le zampette energicamente. Vedere il comportamento di questa pelosa è meraviglioso. Si rilassa e si diverte allo stesso identico momento e fa divertire anche i suoi proprietari. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

La pelosa, infatti, è davvero comica. Sembra che non le venga il solletico e si muove energicamente provocando grandissime risate. La pelosa ancora deve scoprire tantissime cose di sé e lo stesso vale per i proprietari. Spumoni è ancora molto piccola e come tutti i cuccioli adora il contatto fisico e le coccole. Ci si augura che con il trascorrere del tempo, la pelosa continui ad avere un carattere così socievole e dolce. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

Nel frattempo, la pelosa si può godere queste dolcissime coccole e i proprietari possono godere e ridere della reazione della piccola gatta che si muove in modo energico. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare queste immagini e di condividerle con tutto il mondo del web; ottenendo così un grandissimo successo. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Leggi anche La gattina Vischio aspetta ancora il suo miracolo di Natale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati