La gattina Trinity è stata gettata in una discarica ad insaputa della proprietaria

Quando il proprio peloso muore si cerca di fare di tutto per aiutare qualcuno che soffre allo stesso modo; ed è quello che sta facendo la proprietaria della gattina Trinity

Gli eventi traumatici possono cambiare la vita delle persone e alcune di queste decidono di compiere gesti per evitare che altre persone debbano vivere la stessa sofferenza. Una donna ha scoperto che la sua gattina Trinity è stato portato a sua insaputa in una discarica; dopo che è stato trovato morto in una delle strade principali della città.

La gattina Trinity dotato di microchip è morta, probabilmente investito; poi lo hanno scaricato in una discarica di rifiuti, senza avvisare la sua proprietaria. Per questo, ora la donna ha deciso di compiere una vera e propria missione, ovvero quella di riunire i proprietari ai gatti defunti. La donna di nome Natalie Bennett rintraccia i gatti deceduti e scomparsi attraverso gli annunci online; li trova, scansiona il loro microchip e contatta i legittimi proprietari. Perché il mio gatto scappa continuamente?

La Bennett, riferendosi alla suo pelosa Trinity, ha dichiarato che la pelosa fosse munita di microchip; il consiglio comunale invece continua ad asserire di non aver trovato alcun microchip e quindi risultava impossibile trovare il proprietario. La donna stessa ha inoltre dichiarato: “Lei [Trinity] è stata gettata via come spazzatura ed è stato orribile ed è stato quello che ha ferito di più”. Microchip del gatto: quando metterlo, a cosa serve e perché è necessario.

Il consiglio comunale sottolinea si premura di controllare ogni singolo gatto o cane; controllano il microchip e intervengono. Non è possibile scoprire quale sia la verità; in ogni caso, questa donna fa ogni giorno un grande lavoro per permettere ai proprietari preoccupati di trovare i rispettivi pelosi. Quando un gatto scappa c’è sempre grandissima apprensione e non sempre le autorità riescono a dare un concreto contributo. La Bennett ha fatto del suo dolore un’arma per aiutare le persone e per evitare che qualcun altro possa vivere l’angoscia che lei stessa ha dovuto subire. Ci sono 4 motivi per cui dovresti far impiantare un microchip al tuo gatto.

Leggi anche La gattina Lily è la mascotte di una residenza per anziani a Calgary

Articoli correlati