La piccola gattina British Shorthair importuna il padre, la sua reazione in video lascia tutti a bocca aperta

La piccola gattina British Shorthair vuole giocare a tutti costi col padre felino, in ogni modo possibile cerca di importunarlo e a passare un po' di tempo con lei, il video è super tenero

la piccola gattina british shorthair importuna padre relazione video lascia tutti bocca aperta

Quante volte da piccoli abbiamo cercato l’attenzione dei nostri babbi, sempre pronti a strapparci un sorriso o una risata. Lo stesso comportamento può anche essere assunto da una piccola gattina British Shorthair come ci dimostra questo video sul web.

muffin williams rapporto gattini padre

Anche loro ci tengono molto alla vicinanza e all’amore paterno, non è proprio una costante ma sulla rete video del genere possono uscir fuori ogni tanto. I protagonisti di questa meravigliosa relazione sono la piccola Muffin e suo padre Williams.

I due per l’appunto sono due felini British Shorthair che vivono in famiglia sotto lo stesso tetto. In famiglia regna l’amore e i momenti di gioco rendono il tutto molto più speciale di quanto si possa genericamente pensare.

Muffin è una tipetta molto affettuosa, sempre alla ricerca del contatto, del gioco e del divertimento assoluto. Tutti conoscono le sue caratteristiche positive e tutti amano quello che è il suo carattere, sempre propositivo, energico e mai banale.

Nel video, che dura pochi minuti, notiamo come la piccola Muffin cerchi sempre di stare accanto al papà. Quest’ultimo vorrebbe semplicemente riposarsi, ma di certo non nega mai il momento di gioco alla figlioletta, che lo cerca quasi con insistenza.

Il nostro Williams finisce con l’alzarsi e dare corda a Muffin, sperando che la piccolina si stanchi molto in fretta; speranza vana.

Ad “aggravare” la situazione si aggiunge una palla di lana, con la quale i due felini possono divertirsi per un po’ di tempo.

muffin williams gattini ora di gioco

Williams, da buon padre quale è, non si tira indietro ed accontenta la gattina che tanto dolcemente l’aveva cercato. I due sono in perfetta sintonia; questo video ci lascia un messaggio ben preciso.

L’amore paterno è vivo, esiste anche nel mondo animale anche se spesso (non per nostra colpa) tendiamo a dimenticarlo. Ok, siamo d’accordo che si tratti di un sentimento più raro, ma esiste ed è sempre bellissimo osservarlo.

LEGGI ANCHE: Il gattino Siamese non lascia lavorare il padre, il suo piano infallibile rende il video stupefacente