Papà gatto incontra due cuccioli ma credeva di essere padre soltanto di uno (VIDEO)

Diventare genitori è una grandissima emozione, ma per alcuni lo è di più; un papà incontra due cuccioli ma pensava di averne avuto solo uno

Vivere con la propria famiglia è davvero meraviglioso e un papà gatto incontra due cuccioli, ma pensava di averne solo uno. Mamma gatta gli spiega bene la situazione e sembra che il padre capisca; piano piano questo papà si abituerà alla sua famiglia, anche se è più numerosa di quanto sapesse e immaginasse.

Diverse settimane fa una mamma aveva partorito un cucciolo sano e bellissimo; la proprietaria in quella stessa settimana era venuta a conoscenza della presenza di un cucciolo di gatto che era rimasto orfano e che aveva necessariamente bisogno delle cure materne. Per questo aveva pensato che la sua pelosa, neo mamma avrebbe potuto allattare il piccoletto, anche se biologicamente non suo. Fortunatamente l’incontro tra il cucciolo orfano e questa mamma era andato a buon fine e la mamma si è occupata di entrambi i cuccioli; come se entrambi fossero i suoi. Mamma gatta adotta e allatta un cucciolo rimasto orfano (VIDEO)

Quando una coppia di gatti mette su famiglia, il padre viene separato dai cuccioli e dalla madre e può incontrare i cuccioli diverse settimane dopo la loro nascita. Il gatto maschio di questa famiglia era convinto di avere un cucciolo un solo, ma per lui è stata una grande sorpresa quando ne ha visti. Il papà gatto incontra due cuccioli, quindi, e non uno solo e il suo stupore è massimo. Il padre è ancora un po’ interdetto e non comprende effettivamente bene cosa sia successo; per tale ragione, mamma gatta gli spiega tutto e il papà avrà bisogno di un po’ di tempo per riuscire ad accettare la cosa. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Con un po’ di tempo, tutto sarà molto più facile e questi genitori cresceranno i figli come se fossero entrambi biologicamente uguali. Il mondo animale è splendido e si può imparare moltissimo. Vivere con i pelosi è splendido e appagante; si possono vivere emozioni davvero intense e uniche nel loro genere. Gattino sceglie il suo papà adottivo ed è un vetraio.

Leggi anche La gattina anziana esigente Ginny pretende le coccole mentre mangia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati