Pistacchio e Uvetta, i due gattini trovati su una barca

Questi due micetti sono stati trovati a pochissimi giorni di vita su una barca, ma hanno incontrato persone davvero speciali

La storia di questi due gattini di nome Pistacchio e Uvetta è davvero bellissima. Loro due erano su una barca e fortunatamente, delle persone speciali li hanno trovati. Avevano pochissimi giorni di vita ma sono stati aiutati al meglio.

Tutto è iniziato quando una famiglia ha iniziato a cercare una barca da comprare. Quando finalmente hanno trovato quella giusta, ecco che hanno avuto una sorpresa. Infatti, quando sono saliti per visionarla meglio, hanno trovato due gattini.

Erano Pistacchio e Uvetta, due micetti di pochissimi giorni di vita che non si sa come, erano lì da soli. Probabilmente, mamma gatta aveva partorito e poi non è più tornata a prenderli. Nonostante la famiglia l’avesse aspettata, non è mai tornata.

Pistacchio e Uvetta erano così piccoli che ancora dovevano aprire gli occhietti. La famiglia ha capito subito che dovevano fare presto ad aiutarli. Così, nel giro di poco tempo, li hanno portati in casa al caldo per poi farli mangiare.

Ma avevano bisogno di cure esperte per sopravvivere e così gli umani hanno contattato Alice, una donna del posto che si occupa di salvare i gatti. E neanche questa volta, si è tirata indietro ed ha aiutato i piccolissimi Pistacchio e Uvetta.

La prima settimana, però, i micetti non crescevano e Alice era preoccupata. Ma dopo qualche giorno la bilancia iniziava a segnare qualche grammo in più e lei era così contenta. Sapeva che Pistacchio e Uvetta ce l’avrebbero fatta.

E infatti, nel giro di qualche settimana erano diventati dei gattini forti e sani. Grazie alle sue cure, i piccoletti iniziavano a stare benissimo ed erano anche piuttosto vispi! Quando si sono fatti grandi però, era arrivato il momento di trovargli una casa per sempre.

Fortunatamente, Pistacchio e Uvetta hanno trovato la loro famiglia. Ora vivono insieme e sono davvero felicissimi. I suoi nuovi umani li amano alla follia e stanno facendo di tutto per prendersi cura di loro come meritano. Insomma, hanno avuto davvero un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Bugo, il micio scomparso da un mese ritrovato su un cavalcavia

Articoli correlati