Primo: 50 giorni di puro amore alla ricerca di una casa in cui crescere

Aiutiamo il dolce Primo a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui

L’adozione di cui vogliamo parlarvi oggi ha dell’incredibile visto che ad esserne protagonista è Primo. Questo gattino è in cerca di una casa in cui poter trascorrere il suo tempo e in cui poter crescere forte e sano insieme ai suoi genitori. Genitori che lui spera di veder entrare dal cancello del Gattile Enpa di Treviso in cui si trova da diverso tempo.

Primo è un micio piccolo dal pelo bianco come la neve e corto che con il passare del tempo diventerà sempre più folto e morbido. I suoi occhietti tristi e disperati mostrando quanto abbia bisogno di amore e di protezione visto che, giorno dopo giorno sta crescendo senza una mamma ed una famiglia.

Il piccolo è un vero e proprio amico a quattro zampe dalla taglia piccola e coccolosa che vi farà innamorare fin dal primo momento. Lui nella sua gabbietta all’interno del gattile, aspetta con ansia di essere adottato e di iniziare una nuova vita con la sua padroncina. Un gattino dalle mille sfaccettature e dal carattere dolce che vi ammalierà in pochi e semplici gesti.

micio in gabbia a Treviso

Ama stare a contatto con gli altri gattini con cui gioca e si diverte come un vero e proprio bimbo. Le volontarie si prendono cura di lui in modo egregio ma Primo vorrebbe poter avere una famiglia tutta per sé, con cui crescere ed essere felice.

Questo tenero e affettuoso gattino ha solamente 50 giorni ma è un campione di fusa e di testate affettuose che potrete ottenere facendogli delle carezze. Gli piace particolarmente essere coccolato e per questo, cerca una famiglia che possa dargli delle attenzioni.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Primo, potete contattare tramite WhatsApp il Gattile di Treviso al numero 3276393003. Una volontaria vi richiamerà il prima possibile e vi fornirà tutti i dettagli in merito al piccolo micio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Reddy: gattino tutte fusa è in cerca di una nuova sistemazione

Articoli correlati