Reddy: gattino tutte fusa è in cerca di una nuova sistemazione

Doniamo un futuro pieno di felicità a questo dolce e tenero gattino in cerca d'adozione

Reddy è un micio che sogna di poter crescere all’interno di una famiglia allegra e molto dolce. Tra i tantissimi gatti che avete conosciuto e visto, questo cucciolotto vi strapperà sicuramente un sorriso e vi farà innamorare fin dal primo momento. Oggi infatti, questo piccolo scricciolo di gatto è qui alla ricerca di una padrona che possa ricambiare il suo grande amore.

Il dolce Reddy ha gli occhioni gialli e grandi che mostrano quanto bisogno di affetto abbia e quanto, sogni un futuro diverso da quello che può ottenere in gattile. Il suo pelo bianco ha la particolarità di avere una testolina e le orecchie rosse che, lo rendono meraviglioso.

Questo dolce gattino ama estremamente le coccole sia sopra la sua testa ma anche sulla schiena e sotto il musino. Ora Reddy si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e aspetta impaziente che una famiglia possa entrare nella struttura e innamorarsi perdutamente di lui.

Le volontarie lo descrivono come un micio estremamente dolce e sensibile ma anche amante dei giochi e del divertimento. All’interno della struttura in cui si trova però, non sta vivendo una vita felice perché, passa le intere giornate dentro la sua gabbietta senza poter scoprire il mondo che la circonda.

Reddy merita un futuro diverso e pieno di momenti gioiosi accanto ad una famiglia che lo ami incondizionatamente. È un gattino molto socievole, amorevole e affettuoso, perfetto per tutte le persone che cercano un piccolo amico a quattro zampe. Ogni volta che le volontarie lo coccolano, il piccolo ricambia con fusa e con tante testate piene di affetto.

Il micio ha meno di un anno ma ha grandissimi sogni nel cassetto che non vede l’ora di realizzare insieme alla sua futura proprietaria. È un pochino impacciato e tontolone ma vorrebbe poter avere una casa tutta sua da condividere con una famiglia umana.

Reddy verrà affidato già sverminato, spulciato, vaccinato, testato, chippato e sterilizzato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero 3276393003.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Trilly, affettuosa e in cerca di amore da condividere con una nuova padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati