Questo gattino è l’aiutante perfetto di casa, ciò che fa nel video vi lascerà tutti a bocca aperta

In questo esilarante video, un tenero gattino dà prova di tutto il suo talento nel ricoprire il ruolo di aiutante perfetto di casa; guardatelo e resterete senza parole

gatto aiutante perfetto

Pronti anche oggi ad iniziare una nuova giornata all’insegna del sorriso e delle belle emozioni? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video dove un gattino si cala nel ruolo di perfetto aiutante di casa.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, mettono sempre l’igiene al primo posto, specialmente se si tratta del loro pelo.

Non è un caso, quindi, che passino molto tempo, persino delle ore a pulirlo e a tenerlo in ordine come meglio possono.

C’è un felino in particolare, però, che non si limita a questo ma ambisce a diventare un perfetto aiutante di casa e, a detta nostra, ci sta riuscendo benissimo.

micio panno pulire

Volete sapere come? Guardiamo ciò che mostra il video che segue. Il micio, di cui purtroppo non sappiamo il nome, tiene con le zampe un piccolo asciugamano bianco.

Con un movimento ben studiato e che consiste nel trascinarlo a terra, appare chiaro cosa voglia fare, il felino sta pulendo il pavimento!

felino pulisce pavimento

C’è da dire che mai ci saremmo aspettati qualcosa del genere; la cosa ancora più sorprendente è che, da bravo “maniaco del pulito“, non si limita a fare avanti e indietro una volta sola, ma ripete l’operazione di continuo.

Di tanto in tanto, poi, il micio emette dei dolcissimi miagolii verso la videocamera come se volesse dire: “Vedete come si fa? Ora tocca a voi pigroni!”.

A fine filmato, dopo essersi assicurato di aver ricoperto il suo ruolo in modo perfetto, il gattino se ne va soddisfatto da qualche parte, forse a schiacciare un sonnellino (strameritato ovviamente).

Sul web e sui vari social network, il video ha riscosso un grande successo fra gli utenti con tantissimi mi piace e visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Exotic Shorthair si confronta con il nuovo arrivato in casa, un piccolo Labrador, la sua “gentile” accoglienza in video