Un gattino dentro un borsone è stato trovato da una donna in America

Sfortunatamente qualcuno a Lethan ha messo un gattino dentro un borsone; una donna lo ha trovato e il gattino è in cura dai veterinari

Ogni giorno, sfortunatamente, tantissimi gatti sono costretti a vivere situazioni difficili e potenzialmente letali. A Lethan negli Stati Uniti, una donna ha trovato un gattino dentro un borsone. Ha allertato immediatamente le forze dell’ordine; che si sono subito impegnate per aiutare il peloso. Hanno condotto il peloso in una clinica veterinaria perché la sua situazione di salute si presentava molto critica.

La donna che ha trovato il borsone non ha fatto alcuna dichiarazione, ma in merito al caso, si è espressa una veterinaria che ha lavorato per salvare la vita al peloso. Il medico ha dichiarato che hanno dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico il peloso; hanno sfortunatamente dovuto amputare il labbro e la zampa posteriore destra. Nessuno ha reclamato il peloso; il veterinario però ha voluto precisare che il costo dell’operazione si aggira intorno ai diecimila dollari. Cura del gatto post-operazione chirurgica: cosa fare.

Fortunatamente esiste un sito no-profit dove le persone possono fare delle donazioni per operazioni di questo tipo di pelosi senza proprietario. Il peloso sembra essere sopravvissuto all’operazione invasiva; ma le indagini da parte della polizia al momento sono ferme. La polizia, infatti, ha accusato la clinica di non essere stata chiara in merito ad un presunto maltrattamento. Per tale motivazione, al momento, i poliziotti non procedono con le indagini. I pompieri salvano un povero gattino rimasto intrappolato in un secchio pieno catrame (VIDEO).

In sostanza, una donna trova un gattino dentro un borsone e chiede aiuto; il peloso, chiamato dai veterinari Bruce Wayne, è sopravvissuto all’operazione. Sfortunatamente al momento non trapela nessun’altra informazione. Si spera però che il peloso possa trovare la sua serenità; e possa riprendersi fisicamente e mentalmente da ciò che gli è successo. Magari, qualcuno si farà avanti pure per adottare il peloso e per rendergli la vita non più difficile. Maltrattare i gatti è un atto vile, volta a rovinare soltanto la vita di un peloso innocente; colpevole di essere indifeso. Ci sono 5 consigli per rendere meno stressante la visita dal veterinario per il gatto.

Leggi anche Il coccolatore di gattini è il nuovo lavoro per accontentare i pelosi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati