Una gattina piccola randagia riesce ad essere aiutata grazie ad un uomo (VIDEO)

Un piccolo gesto per alcuni è un enorme gesto per altri; una gattina piccola randagia viene aiutata da un uomo che si prende cura di lei

In tantissime parti del mondo ci sono delle vere e proprie colonie feline, in cui tanti pelosi cercano di sopravvivere insieme alle difficoltà della vita. Un giorno, un uomo ha visto una gattina piccola randagia in condizioni pessime e si è impegnato tantissimo per aiutarla.

Poter aiutare qualcuno in difficoltà è un gesto di grande altruismo, anche se si tratta di animali e non solo di persone. Un uomo, palesemente amante degli amici a quattro zampe ha incontrato una gattina piccola randagia che era in condizioni pessime; la piccola era ferita alla testa, questa infatti si presentava gonfia e sanguinolenta. L’uomo per questo ha deciso di applicargli un unguento con la speranza di avvicinare la piccola per portarla dal veterinario. Sfortunatamente, la piccola pelosa era terrorizzata e non si è voluta muovere dalla colonia in cui c’erano anche i suoi fratellini e la loro mamma. Ferite del gatto: cause e rimedi.

Non riuscendo a portare via la piccola, l’uomo ha deciso di portare loro da mangiare ogni giorno con la speranza di instaurare un legame. Dopo quasi un mese la gattina piccola randagia ha deciso di farsi prendere dall’uomo che l’ha condotta immediatamente dal veterinario. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono apparse gravi e dopo diverse settimane la sua testolina è finalmente guarita. L’uomo ha portato i pelosi presso un habitat che lui e tanti altri volontari hanno deciso di creare per gli amici randagi. In questo modo tutti possono coabitare e possono essere nutriti e controllati. Disinfettare la ferita a un gatto: cosa fare.

Ogni giorno, tantissime persone in tutto il mondo si impegnano per cercare di migliorare le condizioni di vita di centinaia di migliaia di pelosi che non hanno la fortuna di avere un tetto e una famiglia. Ogni piccolo gesto diventa un regalo grandissimo per questi animali sfortunati; ci si dovrebbe impegnare tutti un po’ di più per rendere migliore la vita di coloro che non hanno la fortuna di tanti altri. Abitudini dei gatti, le più comuni e le loro spiegazioni.

Leggi anche

Articoli correlati